Offerta Wind: All Inclusive Super Big, gratis per i nuovi clienti

Wind propone All Inclusive Super Big, una tariffa che offre ancora più minuti ed sms gratuiti.

Offerta Wind: All Inclusive Super Big, gratis per i nuovi clienti

La multinazionale Wind replica alle aggressive offerte della concorrenza lanciando All Inclusive Super Big, un'edizione speciale della recente All Inclusive Big.

La nuova tariffa Wind offre al costo di 10 euro al mese (invece di 20 euro al mese):

  • 460 minuti di chiamate verso tutti i telefoni fissi e mobili d'Italia,
  • 460 SMS verso tutti gli operatori
  • 2 GB di internet (al superamento del bundle mensile si potrà continuare a navigare ma con velocità ridotta a 32 Kbit)

In più Wind offre anche, gratuitamente l'attivazione della Summer Pass che permette di usufruire di 200 minuti ulteriori verso tutti. L'offerta è attivabile da tutti: per tutti i nuovi clienti l'attivazione è gratuita, mentre i clienti Wind la potranno attivare spendendo solo 4,5 euro, una tantum

Tutti gli utenti che dal 10 giugno in poi hanno attivato la tariffa All Inclusive Big passeranno in modo automatico alla nuova tariffa gratuitamente: ogni mese riceveranno 60 minuti e 60 SMS in più.

I minuti bonus compresi sono senza scatto alla risposta e sono detratti per ogni secondo consumato. L'offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. Appena si supereranno i minuti e gli sms gratis si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. I bonus voce ed SMS non utilizzati nel mese non saranno usufruibili nel mese successivo.

La promozione è incompatibile con le tariffe che comprendo minuti gratis tranne le opzioni Noi 2, Noi Wind Unlimited Extra. L'opzione tariffaria All Inclusive Super Big può essere attivata online sul sito della compagnia telefonica oppure in tutti i negozi Wind.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis