Poste Mobile: offerta con Samsung Galaxy S4 a rate e viaggio in Europa gratis

Poste Mobile permette di acquistare un Samsung Galaxy S4 e di ricevere un volo gratis per 2 persone. Scade il 31 luglio

Poste Mobile: offerta con Samsung Galaxy S4 a rate e viaggio in Europa gratis

Siete amanti della tecnologia ma adorate viaggiare per l'Europa? È ancora disponibile (fino al 31 luglio) l'offerta di Poste Italiane denominata "Vola gratis in Europa con PosteMobile". Questa proposta prevede, per tutti i nuovi clienti un volo gratuito con Volagratis, per due persone verso qualunque Paese europeo a scelta. Per beneficiare del viaggio basterà comprare una SIM abbinata all'acquisto di uno smartphone Samsung Galaxy S4 da pagare a rate mensili. Inoltre i primi 3 mesi sono scontati a 23,40 euro (dopo il costo salirà a 29,90 euro al mese).

Successivamente si dovrà attivare sulla propria Sim la tariffa Zero Pensieri small X 2 che mette a disposizione del cliente:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili d'Italia
  • 500 SMS verso tutti gli operatori
  • Minuti ed SMS illimitati verso 1 numero Poste Mobile
  • 1 GB di navigazione internet veloce (Superato il GB mensile la tariffa è di 50 centesimi ogni MB)

Superati i minuti e gli SMS previsti dalla promozione la tariffa voce sarà di 16 centesimi al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta e di 12 centesimi per ogni SMS inviato.

Per attivare l'offerta, ricevere il Samsung Galaxy S4 e il viaggio gratuito bisogna recarsi in un qualsiasi ufficio postale o Kipoint abilitato, attivare una nuova Sim e poi scegliere entro il 31 dicembre 2013 la destinazione europea che si preferisce. È indispensabile un anticipo di 149 euro da pagare alla consegna dello smartphone (verrà spedito direttamente al vostro domicilio) e una rata di 16,9 euro al mese per 30 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente. Per maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito internet di PosteMobile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis