Samsung Galaxy S2 e S3, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 è vicino

Torniamo a parlare dell'aggiornamento per il Samsung Galaxy S2 e S3: Jelly Bean 4.2.2 è vicino

Samsung Galaxy S2 e S3, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 è vicino

Samsung Galaxy S2 e S3, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 potrebbe essere ancora più vicino del previsto. Nell'ultimo articolo avevamo spiegato come, sulla spinta dell'uscita di Rom quasi ufficiali, l'aggiornamento Jelly Bean 4.2.2 per il Galaxy S3 (e quindi di quello per il Galaxy S2) fosse da ritenersi più vicini. A ciò si aggiunge più di recente l'approssimarsi dell'uscita dell'aggiornamento Jelly Bean 4.3, che a sua volta dovrebbe rappresentare un motivo di ottimismo per i possessori dei due smartphone Samsung qui trattati.

I Samsung Galaxy S2 e S3 e l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2: torniamo sull'argomento poiché ci sembra di poter ravvisare gli estremi per un ritocco delle previsioni di uscita, un ritocco in positivo. Come abbiamo spiegato nei precedenti articoli sull'aggiornamento Jelly Bean per Galaxy S2 e S3, si è passati da una stima che vedeva l'aggiornamento rilasciato addirittura in autunno per entrambi i device, a una stima più positiva, che vedeva (data la distribuzione di Rom di grande rilevanza, ma non solo), l'uscita dell'aggiornamento per il Galaxy S3 in estate (agosto), con conseguente uscita di Jelly Bean 4.2.2 per l'S2 a settembre-ottobre.

Ora, continuano le novità sul fronte Android 4.3 Jelly Bean. Questa volta sembra che siamo davvero vicini alla fine dell'attesa: su Sammobile.com, punto di riferimento mondiale per gli update dei dispositivi Samsung, è stata presentata in dono agli utenti un firmware non ufficiale per il Galaxy S4 basato, indovinate un po'? Su Android 4.3. E nella news si ribadisce la convinzione che Android 4.3 sarà svelato ufficialmente molto presto.

Anche se si è tra coloro che ritengono che l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 per il Samsung Galaxy S2 e S3 stia venendo ritardato per mantenere il Galaxy S4 più avanzato sul lato software, non si può che accogliere positivamente la notizia del rilascio più vicino della versione 4.3. Ciò non può che significare che l'aggiornamento per il proprio smartphone S3 è ancora più vicino. Chissà, forse basterà aspettare fino ai primi di agosto o gli ultimissimi giorni di luglio. E quindi già i primi di settembre per l'S2.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis