Samsung Galaxy S3: aggiornamento Android 4.2.2 Jelly Bean in arrivo tra luglio e agosto?

Ancora poche settimane per l’aggiornamento di Android per lo smartphone Samsung Galaxy S3.

Samsung Galaxy S3: aggiornamento Android 4.2.2 Jelly Bean in arrivo tra luglio e agosto?

L'aggiornamento di Android 4.2.2 Jelly Bean per lo smartphone Samsung Galaxy S3, sulla base di direttive esclusive date allo staff di SamMobile, sembra che sarà disponibile tra luglio ed agosto 2013 ma nessuna notizia è stata resa ancora ufficiale.

La casa coreana, non ha infatti rivelato ancora niente di certo, facendo desistere dal dare informazioni anche le filiali dei 58 paesi in cui è presente, tra cui anche Samsung Italia che commercializza il Samsung Galaxy S3 sia no brand che con i marchi delle aziende telefoniche Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia.

Ad oggi, è ancora difficile avere una data di uscita del nuovo update ma, quello che è certo, è che come di consuetudine, Android 4.2.2 Jelly Bean dovrebbe essere ricevuto in primis dagli utenti che hanno acquistato il cellulare che non è stato bloccato da nessun operatore telefonico, poi il resto degli utenti, anche se per la precedete versione del software, non è stato cosi: l'aggiornamento era stato ricevuto prima dai proprietari dello smartphone commercializzato dalle compagnie telefoniche Vodafone e 3 Italia e poi dagli utenti no brand, infine dagli utenti TIM e Wind.

Questo è quanto è accaduto anche ai proprietari del Samsung Galaxy S Advance aggiornabile alla versione Android 4.1.2: i primi ad avere ricevuto il software sono stai i clienti Vodafone seguiti dai clienti no brand e, solo dopo circa due settimane da questi ultimi, il software era disponibile per il download anche agli altri utenti.

Chi saranno i primi questa volta a poter scaricare Android 4.2.2 Jelly Bean per Samsung Galayx S3? Non ci resta che attendere notizie dalla casa produttrice sudcoreana o verificare direttamente una volta uscita la nuova versione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis