Samsung Galaxy S4 e HTC One: prezzi e sconti di 200 euro

Diamo un'occhiata ai costi di listino dei due smartphone, così da poter stabilire al meglio le alternative di risparmio.

Samsung Galaxy S4 e HTC One: prezzi e sconti di 200 euro
Per il Samsung Galaxy S4 e l'HTC One, troviamo sconti e prezzi eccezionali di 200 euro in meno. In primo luogo, diamo un'occhiata ai costi di listino dei due smartphone, così da poter stabilire al meglio le alternative di risparmio. Sia per il Samsung Galaxy S4 GT-19505 con una memoria interna di 16GB, sia per l'HTC One con una memoria interna di 32GB, sono approdati al costo di 699 euro.

Per l'acquisto di un Samsung Galaxy S4 troviamo uno sconto di ben 200 euro, applicato dagli "Stockisti", perciò, il costo è di 499 euro, incluse le spese di spedizione. Faccio notare, che l'importo fa riferimento a unità di Samsung Galaxy S4 d'importazione, pertanto, a Garanzia Europa.

Inoltre, il Galaxy S4 lo troviamo scontato di 200 euro anche alla Global Work, sempre a Garanzia Europa. Se pensate di prenderlo direttamente alla sede di Roma di Global Work, non ci sarà nessuna spesa a vostro carico, in caso contrario, dovrete prendere in considerazione le spese di spedizione. Da considerare anche l'offerta di "AcquistaBene" per il Samsung Galaxy S4 a Garanzia Europa a 500 euro. Con un rialzo a Neophonia Store lo troviamo a 509 euro, più 8 euro per la spedizione e a CompuSystem a 507 euro, più 8 euro per la spedizione, ovviamente, sempre per unità di Samsung Galaxy S4 a Garanzia Europa.

Un risparmio non indifferente anche per l'acquisto dell'HTC One, abbiamo la Global Work che lo propone al costo di 549 euro, uno sconto di ben 150 euro. Anche per l'HTC One, se non lo prenderete direttamente alla sede di Roma, dovrete considerare le spese di spedizione.

Troviamo CompuSystem che lo propone a555 euro, + 8 euro per la consegna. L'HTC One, è possibile averlo tramite OnlineStore al costo di 567 euro + 8,99 euro per le spese, invece alla NeoPhonia Store, è al costo di 569 euro + 8 euro per la consegna.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis