Samsung Galaxy S4, HTC One ed iPhone 5: le offerte al prezzo più basso online

Le offerte e promozioni del momento per comprare gli smartphone Galaxy S4, HTC One ed iPhone 5

Samsung Galaxy S4, HTC One ed iPhone 5: le offerte al prezzo più basso online

Sono indubbiamente i migliori smartphone del 2013, belli, con elevata tecnologia ma ahimè di listino hanno prezzi davvero elevati. Stiamo parlando, come avrete certamente intuito, dell'iPhone 5, dell'HTC One e del Samsung Galaxy S4. La lotta tra loro è furibonda per accaparrarsi più quote di mercato possibili. Siete fan di uno di questi favolosi smartphone e volete risparmiare? Vediamo dove è possibile spuntare un prezzo decisamente ottimo per ognuno dei tre.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S4, l'offerta migliore al momento si trova sullo store Setelefonando che lo propone al prezzo di 468,99 euro, che con 8 euro di spese di spedizione, fa arrivare il totale a 476,99 euro. Due i colori disponibili: white frost e black mist. Metodi di pagamenti accettati: bonifico bancario anticipato, carta di credito e vaglia postale. Consegna in tutta Italia in 4-5 giorni lavorativi tramite corriere Bartolini.

Per il device Apple, l'iPhone 5 16 GB di colore nero è venduto in offerta su Dreamcity ad un prezzo molto conveniente: 548 euro, che con 9 euro di spese di spedizione, fa arrivare il totale a 557 euro. Pagamento con carta di credito, vaglia postale, bonifico bancario anticipato e contrassegno. Consegna in 6-7 giorni lavorativi con corriere espresso in tutta Italia.

Per finire, l'HTC One di colore nero con il prezzo più basso lo si trova sul negozio online Alienstore che lo vende a 511,78 euro (spese di spedizione incluse nel prezzo). Possibilità di pagare con carta di credito o bonifico bancario anticipato. Spedizione tramite corriere espresso DHL in tutta Italia e consegna in circa 10 giorni lavorativi.

Voi quale scegliereste?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis