Samsung Galaxy S4: le migliori offerte on line del momento

Una panoramica delle offerte più convenienti presenti sul web: prezzi a partire da 488 euro

Samsung Galaxy S4: le migliori offerte on line del momento

Il Samsung Galaxy S4 è certamente uno degli smartphone più desiderati e richiesti del momento. Il noto rivale del mitico iPhone, oltre ad essere venduto nei più noti circuiti commerciali, è ovviamente in vendita anche in numerosi negozi on line. Le cifre per aggiudicarsi l'ultimo modello della casa coreana sono davvero interessanti seppur non accessibili per tutte le tasche. Tuttavia, con poco meno di 500 euro è possibile portasene uno a casa.

Vediamo le migliori offerte che abbiamo rintracciato sul web:

  • PhantomOnline. Con soli 488 euro è possibile acquistare in questo store on line la versione da 16 gb (bianco) dell'ultimo modello di casa Samsung. Le spese di spedizioni pari a 8 euro sono a parte.
  • Redcoon. Su questo portale il Samsung Galaxy S4 è acquistabile a 499 euro. (Garanzia Europea 2 anni, livrea Nera) Per i tempi di consegna bisognerà attendere due settimane circa.
  • Affarivostri. Qui il famoso smartphone (Versione Black Mist da 16 Gb) è in vendita a 494,90 euro ed è disponibile in bianco e in nero, entrambi dotati di garanzia Europea di 2 anni.
  • Globalwokmobile. 499 euro è il prezzo anche su questo portale per il modello da 16 Gb. Il prodotto si può ritirare anche direttamente alla sede di Ciampino.
  • Loweb. In questo negozio on line con soli 501 euro è possibile comprare il modello da 16 gb con garanzia Europa 2 anni, colorazione bianca. La spedizione avverrà con corriere Dhl o Sda in 3-5 giorni lavorativi. Le spese di spedizione ammontano a 9 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis