Samsung Galaxy S4 Mini: prezzo più basso e disponibilità immediata, le caratteristiche

Adesso è possibile anche per l'Italia acquistare e ricevere in pochi giorni il Galaxy S4 Mini al prezzo di 409 euro.

Samsung Galaxy S4 Mini: prezzo più basso e disponibilità immediata, le caratteristiche

Come acquistare un Samsung Galaxy S4 Mini già disponibile per la consegna e al prezzo più basso? Finalmente è possibile anche in Italia, e come al solito su uno store online di provata affidabilità.

Ci riferiamo al sito "glistockisti.it" che ha già disponibile in magazzino e pronto per la consegna il Galaxy S4 mini al prezzo migliore possibile fino ad adesso in Italia (spese incluse), ovvero a 409,00 euro.

Ovviamente si tratta di un modello a garanzia europea, dunque d'importazione, ma d'altronde aspettare la disponibilità di un Galaxy S4 Mini Italia potrebbe essere estenuante. La differenza fra una garanzia Italia e una Europa, sta nei tempi differenti in caso ci sia bisogno di assistenza.

Insomma, poichè non è dato sapere quanto si dovrà attendere per l'uscita di un S4 Mini Italia, converrebbe acquistarlo d'importazione. Il modello oggetto dell'offerta è disponibile su Gli Stockisti sia di colore nero che bianco.

Ma vediamo le caratteristiche del Samsung Galaxy S4 Mini.

Dotato di un display qHD da 4,3 pollici Super Amoled con una densità pixel minore rispetto al fratello maggiore e una risoluzione 960 x 540 pixel. Il processore è un dual-core da 1.7 GHz di clock, la RAM è da 1.5 GB, la memoria interna è di 8 GB ma tramite le slot delle schede microSD diviene espandibile fino a 64 GB.

Doppia fotocamera, quella principale (posteriore) è da 8 megapixel e quella frontale da 1.9.: entrambe permettono l'utilizzo di funzioni avanzate come AudioFoto, Scatto Panoramico e altro.

Il Galaxy S4 Mini pesa solo 107 grammi e ha in dotazione una batteria da 1900 mAh, si avvale del sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean. Per quanto concerne la connettività, c'è il supporto WiFi, GPS+Glonass, Bluetooth 4.0, NFC e Led infrarossi. Varie e interessanti sono le app.: Sound&Shot, S Translator, S Healt, WatchON, Group Play.

Tenendo conto che anche nei Paesi Europei dove è già uscito il Galaxy S4 mini il prezzo non è inferiore ai 450 euro circa, direi che l'offerta a 409 euro è certamente il prezzo migliore attuale sul mercato.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis