Samsung Galaxy S4 Mini, prezzo, uscita, caratteristiche e migliori offerte

Galaxy S4 Mini: prezzo base e migliori offerte sotto i 400 euro, data di uscita e caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy S4 Mini, prezzo, uscita, caratteristiche e migliori offerte

Samsung Galaxy S4 Mini, prezzo, uscita, caratteristiche e migliori offerte: una panoramica completa sullo smartphone dell'azienda sud coreana, fratellino minore dell'apprezzatissimo e vendutissimo Galaxy S4. Prima di tutto, parliamo della data di uscita del Galaxy S4 Mini: lo smartphone sarà disponibile, secondo le voci più accreditate, a partire dalla prossima settimana. Mancano solo pochi giorni all'uscita, che tuttavia non è ancora fissata definitivamente.

Samsung Galaxy S4 Mini, prezzo e migliori offerte

Per il Galaxy S4 Mini il prezzo di base può essere indicato in 499 euro, ma in realtà sarebbe un'indicazione fuorviante, dato che praticamente tutti gli store l'hanno posto in vendita (anticipata) a un prezzo compreso tra i 450 euro e i 480 euro. Ma il prezzo del Samsung Galaxy S4 Mini con le migliori offerte cala drasticamente. Lasciamo perdere le buone offerte (intorno ai 420-430 euro), per focalizzarci sulle migliori in assoluto.

Il Galaxy S4 Mini con le migliori offerte arriva attenzione attenzione, a meno di 400 euro, prezzo più che stimolante. Al momento dalle nostre ricerche risulta in vendita a 398 euro sullo store Phantom Online, versione 8 giga colori White Frost e Black Mist, sullo store EspressLine, sempre a 398 euro con colori Balck Mist e White Frost, e sullo store Neophonia, allo stesso prezzo e con gli stessi colori (Garanzia Europa).

Samsung Galaxy S4 Mini caratteristiche tecniche

Vediamo allora quali sono le caratteristiche tecniche del Galaxy S4 Mini (codice I9195). Il peso è di 107 grammi, il display da 4,3 pollici Super Amoled con 540x950 pixel di definizione, la batteria è da 1900 mAh, il processore un Qualcomm Snapdragon 400 da 1,7 giga dual core. La memoria nel caso dell'S4 Mini non è da 16 giga ma da 8, espandibile con micro SD fino a 64. La fotocamera principale è da 8 megapixel, la secondaria da 1,9 megapixel. Le dimensioni sono: 124,6 mm di altezza, 61,3 di larghezza e 8,94 di spessore. Per concludere la nostra sintetica panoramica sulle caratteristiche tecniche, il sistema operativo come è naturale è Android Jelly Bean, versione 4.2.2.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis