Samsung Galaxy S4: prezzo più basso disponibile al 16 luglio 2013

Andiamo a vedere le offerte per il top gamma Android del momento con i miglior prezzi disponibili sul mercato.

Samsung Galaxy S4: prezzo più basso disponibile al 16 luglio 2013

Sarà a causa della crisi economica globale, ma il il Samsung Galaxy S4 fra gli smartphone di alta fascia è sempre quello ad avere un prezzo più basso, ma ecco le offerte relative al gioiello Samsung.

Sul sito glistockisti che di norma ha una buona affidabilità fra gli E-store presenti sul web e che offre spesso i migliori prezzi in circolazione, è possibile trovare il Galaxy S4 a garanzia europa di colore bianco al prezzo di 489,00 euro con spedizione gratutita. Solitamente le promozioni sono valide fino ad esaurimento scorte, infatti era in offerta anche il Galaxy S4 di colore nero, ma ad oggi, 16 luglio 2013, non è più disponibile in tale colorazione.

Ben più alto il prezzo per chi volesse un Galaxy S4 Italia, sarà necessario spendere 549,00 euro, attualmente disponibile di colore nero. Ma qual'è la differenza fra le due garanzie? Principalmente si tratta di poter disporre di un servizio di assistenza sicuramente più veloce nel caso di uno smartphone a garanzia Italia.

E' possibile acquistare anche ad un prezzo più basso il Samsung Galaxy S4 Italia su un altro E-store, parliamo del sito Phantom on line che lo offre a 509,00 euro compreso le spese di spedizione, a 517,00 euro sul sito Neophonia Store: per quest'ultimi due siti magari meno noti, è consigliabile informarsi sulle modalità di pagamento, i tempi di consegna e soprattutto l'affidabilità del sito magari leggendo le opinioni espresse in merito dagli utenti che hanno già avuto a che fare con lo stesso.

Nonostante le vacanze estive cercheremo nei limiti del possibile di tenervi sempre ben informati sui migliori prezzi in circolazione e su tutte le novità, aggiornamenti compresi relativi al Samsung Galaxy S4.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis