Samsung Galaxy S4, prezzo più basso disponibile luglio 2013, le caratteristiche

Samsung Galaxy S4: utenti Android alla ricerca del prezzo migliore? Ecco dove acquistarlo.

Samsung Galaxy S4, prezzo più basso disponibile luglio 2013, le caratteristiche

Ultimamente abbiamo visto una corsa al prezzo più basso per i top gamma smartphone Android, come HTC One e Galaxy S4. Per quanto riguarda il dispositivo dell'High Tech Computer, possiamo affermare che attualmente il prezzo migliore sembra essere quello di 539,00 euro sullo store online "Glistockisti.it". Il modello in questione, è un HTC One Silver da 32 GB a garanzia europea.

Ma noi volevamo soffermarci sul Samsung Galaxy S4 e sui prezzi più bassi disponibili. Sempre sul sito online degli Stockisti, è possibile acquistare un dispositivo a garanzia Europa al prezzo di 499 euro. Si tratta di un modello da 16 GB e disponibile sia in nero che in bianco.

Se invece si vuole per esigenze personali un Galaxy S4 Italia, al momento sarà necessario (come ovvio) spendere qualcosa di più. Disponibile sempre nella doppia colorazione (bianco o nero) da 16GB, il prezzo è di 549 euro. Tutti i prezzi citati per quanto riguarda l'HTC One e il Samsung Galaxy S4, sono comprensivi di Iva e la spedizione è gratuita.

Principali caratteristiche del Galaxy S4

Lo smartphone top gamma Samsung ha un peso di 130 grammi e le sue dimensioni sono 136,6 x 69,8 x 7,9 mm. Il sistema operativo di cui si avvale è lAndroid 4.2.2 Jelly Bean, la batteria in dotazione è da 2.600 mAh.

Il display è il Gorilla Glass 3 Full Hd Super Amoled da 5 pollici, con densità pixel 441 e risoluzione 1080 x 1920 pixels, touchscreen capacitativo e multi-touch. La peculiarità è data dalla presenza di molti sensori come l'accelerometro, il giroscopio, il compass, termometro, barometro, e per non parlare dell'Air Gesture e dell'Air View, insomma un dispositivo all'avanguardia.

Il Galaxy S4 è spinto da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 da 1.9 GHz di clock. La memoria interna è di 16 GB espandibile tramite le slot delle schede microSD fino a 64 GB, la RAM è di 2 GB (2048 MB).

Doppia fotocamera, la principale e posteriore è da 13 megapixel con flash Led, sensore BSI e tante funzioni avanzate, quella frontale abilitata comunque per videoregistrazioni, è da 2 megapixel.Infine per quanto concerne la connettività, supporta il Wi-Fi, il bluetooth 4.0, il GPS, NFC e le reti LTE, GSM, UMTS.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis