Samsung Galaxy S4 Snapdragon 800 ora è realtà: caratteristiche e costi

Samsung Galaxy S4 Snapdragon 800 sarà presto in commercio: ecco tutte le info

Samsung Galaxy S4 Snapdragon 800 ora è realtà: caratteristiche e costi

Samsung Galaxy S4 Snapdragon 800 sarà presto realtà. Il sogno di milioni di utenti telefonici e della casa produttrice del famosissimo smarthphone non sarà più infatti solo un'irraggiungibile utopia ma a breve diventerà una tangibile e fruibile concretezza. La Samsung ha deciso di rendere ancora più appetibile il sua asso di battaglia, il Galaxy S4, rendendolo ancora più veloce grazie al processore Qualcomm Snapdragon 800 trasformando il suo gioiellino in un vera e propria bomba in fatto di caratteristiche tecniche.

Samsung Galaxy S4 Snapdragon 800 non solo sarà molto più veloce ma, grazie ad alcune sue caratteristiche permetterà a chi lo possiede di avere anche un notevole risparmio energetico. Il richiestissimo processore sarebbe lo stesso presente anche nel modello Sony Experia Z Ultra, e spiegato tecnicamente, si tratterebbe di un potentissimo Quad Core con la potenza di ben 2.3GHz per singolo Core. Come mai però la Samsung non ha voluto costruire di serie un Samsung Galaxy S4 Snapdragon 800 dal principio? Questo purtroppo non ci è dato da sapere, per ora la certezza consiste nel fatto che lo smartphone ci sarà e che sarà commercializzato presto.

Secondo diverse indiscrezioni fruibili sul web, il prezzo del nuovissimo Samsung Galaxy S4 Snapdragon 800 sarà di oltre 699 euro ma ovviamente le fonti sono differenti da sito a sito e ancora non c'è un prezzo ufficiale proposto dalla casa di produzione. Il prezzo che circola online è dunque relativamente alto e molto simile al prezzo del Samsung Galaxy S4 normalmente commercializzato: se questo fosse vero la casa produttrice dovrebbe abbassare il prezzo del Samsung Galaxy S4 precedentemente prodotto per poterli commercializzare vantaggiosamente entrambi.

In rete ci sarebbero molte immagini di questo nuovissimo modello e, tra queste, si intravedrebbe anche la foto di un Samsung Galaxy S4 siglato I9506.

Samsung Galaxy S4 Snapdragon 800 dunque presto in commercio anche da noi?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis