Sony Xperia i1 Honami: ecco le caratteristiche

Sony è pronta a dare battaglia con un cellulare dalle alte prestazioni

Sony Xperia i1 Honami: ecco le caratteristiche

Continua la battaglia nel mondo degli smartphone e dopo i vari Nokia, Samsung, Huawei anche Sony si appresta a sfoderare il suo asso nella manica.

A settembre uscirà infatti il nuovo Xperia i1 Honami, uno smartphone che dalle caratteristiche appena svelate non mancherà di entusiasmare i fan della casa giapponese. Ecco nel dettaglio le principali caratteristiche tecniche:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core da 2.2GHz
  • 2 Giga di memoria Ram e 16 giga di memoria interna espandibile
  • Display 5 pollici Full Hd con tecnologia X-Reality for mobile
  • Batteria da 3000 mAh
  • Fotocamera da 20 mega pixel
  • Dimensioni: 144x73.9x8.3

Come mostrano le caratteristiche anche Sony decide di puntare non solo su un processore ad alte prestazioni ma anche e sopratutto sulla fotocamera decisamente ottima: un 20 mega pixel che va a sfruttare tutta la tecnologia delle fotocamere digitali di casa Sony da sempre al top per quanto riguarda le immagini.

Come gli altri Xperia anche questo i1 Honami sarà resistente ad acqua e polvere e lo renderà quindi molto interessante per la sua restistenza. C'è da giurare che la fotocamera abbinata allo schermo full Hd saranno oggetto di molte lodi per la qualità delle immagini, ma sicuramente anche le prestazioni dello smartphone saranno top.

A livello estetico come dimostrano le foto in giro per il web il Sony Xperia i1 Honami sarà uno smartphone veramente ben curato ed esteticamente bello da vedere.

Il tutto sarà ovviamente abbinato al sistema operativo Android. Non resta quindi che aspettare settembre, data della probabile presentazione, per vedere se Sony riuscirà a dare una svolta al suo mercato mobile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis