Sony Xperia S, aggiornamento Android Jelly Bean e prezzo più basso in offerta

Sony Xperia S, facciamo il punto sull'aggiornamento Jelly Bean e diamo un'occhiata al prezzo migliore ora disponibile

Sony Xperia S, aggiornamento Android Jelly Bean e prezzo più basso in offerta

Sony Xperia S, aggiornamento Android Jelly Bean e prezzo più basso in offerta: facciamo il quadro della situazione per lo smartphone Sony per quanto riguarda l'attesissimo update Jelly Bean 4.1.2 e il prezzo migliore al quale si può acquistare sul web.

L'aggiornamento Jelly Bean per il Sony Xperia S è senz'altro tra i più attesi in Italia. Torniamo a parlarne dopo molto tempo, e purtroppo non a caso: la penuria di notizie sul web in merito all'aggiornamento Android per lo smartphone hanno una causa molto semplice: non se ne sa praticamente niente. Nessuna comunicazione ufficiale, e scarseggiano perfino i rumors. A distanza di tempo la frustrazione degli utenti inevitabilmente è cresciuta, e non solo, non mancano coloro che, avendo provato Jelly Bean, ne hanno lamentato i forti problemi, tali secondo molte testimonianze da richiedere il downgrade al precedente OS.

Per il Sony Xperia S l'aggiornamento Jelly Bean non appare certo vicino, tuttavia le informazioni scarseggiano al punto che non si può nemmeno escludere un rilascio a sorpresa in tempi relativamente brevi. In sostanza, siamo nelle mani di Sony, e qualunque previsione sembra al momento un azzardo.

Passiamo al discorso prezzo per il Sony Xperia S. Mentre si attende l'aggiornamento, il prezzo scende, tanto che oggi è possibile acquistare lo smartphone presso diversi store a meno di 300 euro, prezzo decisamente interessante, se si considera che il device presenta caratteristiche assai rispettabili.

Per il Sony Xperia S il prezzo più basso in offerta lo si trova su Mediaworld: sullo shop online della grande catena è possibile acquistare un Xperia S color nero a 299 euro Iva inclusa e spese di spedizione incluse. E il miglior prezzo in offerta per l'Xperia S color bianco, per chi lo preferisse? Identico: 299 euro Iva e spedizione incluse dal negozio online Unieuro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis