Sony Xperia U e HTC One a prezzo affare: le migliori offerte del web

Il Sony Xperia U e l'HTC One al prezzo più basso del web? Ecco dove trovare le migliori offerte per gli smartphone

Sony Xperia U e HTC One a prezzo affare: le migliori offerte del web

Sony Xperia U e HTC One a prezzo affare: dove trovare le migliori offerte della rete? Ecco una panoramica per i due diversi ma apprezzati e venduti smartphone firmati Sony e HTC, con promozioni da non perdere aggiornate al 25 luglio 2013.

Il Sony Xperia U a prezzo affare può essere acquistato sullo store Euronics, Pixmania ma soprattutto Mediaworld. Le migliori offerte per il Sony Xperia U presentano lo smartphone a meno di 150 euro. Da Unieuro è possibile acquistare a 149 euro più spese di spedizione il modello Wind con colorazione nera, per un totale di 160 euro. Su Pixmania il Sony Xperia U rosa ha un prezzo, invece, di 147,38, che con spese di spedizione arriva a 154,52 euro. Ma come anticipato tra le migliori offerte spicca quella Mediaworld per l'Xperia U al prezzo di 149 euro spese incluse con colorazione bianca.

L'HTC One a prezzo d'oro è in offerta sul negozio online Gli Stockisti al costo di 519 euro iva inclusa e spese di spedizione incluse nei modelli Silver e Black con Garanzia Europa. Molto interessanti anche le offerte per l'HTC One di Loweb Store, che propone lo smartphone di punta di casa HTC a 520 euro più circa 9 di spese di spedizione, con colorazione argento e con Garanzia Europa, e di HW1.it, che propone l'HTC One al prezzo di 530,50 euro con colorazione Glacial Silver, Garanzia Europa 24 mesi e 9,20 euro di spese di consegna, a meno che non si ritiri il prodotto direttamente dalla sede di Trezzano (provincia di Milano).

Le offerte per l'HTC One a prezzo basso qui riportate fanno sempre riferimento alla versione da 32 giga.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis