Tim Ricarica+: ad ogni ricarica un premio in traffico o smartphone come iPhone 5

Il nuovo concorso Ricarica+ di Tim valido fino al 18 dicembre 2013 dove si vice ad ogni ricarica.

Tim Ricarica+: ad ogni ricarica un premio in traffico o smartphone come iPhone 5

Oggi vogliamo segnalare un nuovo concorso proveniente da Tim, che grazie a Ricarica+ dà l'opportunità di ricevere un premio per ogni ricarica effettuata. In palio anche tantissimi smartphone tra i quali l'iPhone 5 di Apple.

Ricarica+ è un concorso in cui si vince sempre per ogni ricarica effettuata: per una ricarica da 6 euro vengono messi a disposizione 5 euro di credito supplementari e 50 MMS gratuiti verso tutti, da esaurire entro 30 giorni. Per una ricarica da 12 euro invece, ci sono in regalo 10 euro di credito più 100 MMS utilizzabili entro un mese.

Con Ricarica+ sono inclusi ogni volta dei premi in traffico che possono essere minuti gratuiti di chiamate verso tutti, sms gratis o musica da ascoltare in streaming con Cubomusica. Inoltre con la ricarica da 12 euro ci sono in palio molti tipi differenti di smartphone che andiamo subito ad elencare: Apple iPhone 5 da 16 Gigabyte, Samsung Galaxy S3 Mini, Samsung GT-E2200 e Nokia 100. In palio anche un tablet, il Samsung Galaxy Tab con display da 7 pollici.

Per i clienti Tim interessati all'iniziativa, è sufficiente effettuare una Ricarica+ da 6 o 12 euro. Entro un massimo di 24 ore arriverà un messaggio con la descrizione del premio vinto, al quale è necessario rispondere, per accettare l'offerta, con un messaggio vuoto o con un qualsiasi testo. La risposta va inviata entro e non oltre 7 giorni.

In caso di vincita di un cellulare o tablet, è necessario altresì visitare il sito ricaricapiuevinci.it e fornire l'indirizzo per ricevere il premio direttamente a casa. Ad ogni modo, verremo prima contattati telefonicamente o via email per decidere il giorno e l'orario di consegna. Il premio fisico arriverà a casa entro 180 giorni, anche se solitamente ne bastano appena 45.

Si ricorda nuovamente che il concorso è valido fino al 18 dicembre 2013 e per eventuali dubbi è possibile visitare il sito ufficiale Tim.it.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis