Vodafone You: sconti fino a 100 euro sui nuovi smartphone

Sconti nei negozi Vodafone: ecco quali sono gli smartphone su cui è possibile applicare l'offerta.

Vodafone You: sconti fino a 100 euro sui nuovi smartphone

Vodafone da diversi mesi ha deciso di proporre un'offerta mensile per tutti i clienti fedeli alla compagnia telefonica: sarà possibile usufruire delle varie promozioni effettuando almeno una ricarica da 10 euro: per il mese di luglio è stato deciso di concedere uno sconto fino a 100 euro sui nuovi smartphone. Vediamo nel dettaglio l'offerta.

Dopo aver effettuato una ricarica, si riceverà un SMS che permetterà di richiedere il premio del mese: per ottenerlo basterà chiamare il 42626 o mandare un SMS allo stesso numero con scritto "PREMIO". La promozione si potrà richiedere anche dal nuovo portale Vodafone You, il quale potrà essere accessibile dai propri PC, ma anche dagli smartphone: in questo modo ci si potrà premiare in modo più veloce.

Dopo aver ricevuto l'SMS con il codice di conferma, si potrà andare in uno dei negozi Vodafone disponibili nella propria città. E ora vediamo tutti gli smartphone tra cui si può scegliere per usufruire dello sconto.

  • Vodafone Smart Mini: sconto di 20 euro per tutti i clienti Vodafone You, per averlo a soli 59 euro, anziché 79.
  • Nokia Lumia 520: offerta riservata ai clienti Vodafone You5 e You10; essa permette di ottenere uno sconto di 50 euro, per avere il nuovo smartphone Windows a soli 149 euro.
  • Samsung Galaxy S4: sconto di 100 euro per tutti i clienti Vodafone You10; sarà quindi possibile averlo a 599 euro, anziché 699.
Il premio potrà essere richiesto fino al 31 luglio 2013 e il codice si potrà usare fino al 31 agosto 2013. Si ricorda che oltre allo smartphone, i clienti riceveranno in regalo la Vodafone Smart Pass.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis