Wind propone la promozione best-seller All Inclusive Super Big

All Inclusive Super Big, Summer Pass e Summer Pass Digital: Wind punta a ridurre il digital divide.

Wind propone la promozione best-seller All Inclusive Super Big
Wind sta affrontando le nuove sfide tecnologiche e competitive cercando di essere sempre vicina ai clienti con alcuni valori fondamentali, come la chiarezza, la semplicità e la trasparenza, oltre che con la costante innovazione del servizio: e come ha recentemente dichiarato il direttore marketing della società, Mauro Accroglianò, per la compagnia telefonica "innovazione" significa anche saper proporre all'utente delle offerte innovative.

E' questo il caso dell'offerta best-seller All Inclusive Super Big, che prevede 460 minuti veri di chiamate verso tutti, 460 sms verso tutti e Internet illimitato ogni mese (una volta superati i 2 gigabyte di navigazione online è possibile continuare a navigare alla velocità ridotta di 32 kpbs). L'offerta ha un costo mensile di 10 euro, con attivazione gratuita per i nuovi clienti e al costo di 4,50 euro per chi è già cliente Wind.

Inoltre, solo per il periodo estivo, Wind offre la possibilità di avere più minuti o più gigabyte sottoscrivendo gratuitamente l'offerta Summer Pass, che offre 200 minuti di chiamate al mese verso tutti, da sommare ai 460 minuti previsti dall'opzione All Inclusive. A quest'opzione si affianca la Summer Pass Digital, che mette a disposizione 2 gigabyte di Internet aggiuntivi. Le due promozioni avranno una durata di 60 giorni, non prevedono nessun costo mensile. Al termine dei due mesi, le due opzioni si disattiveranno automaticamente. Inoltre, sempre gratuitamente, gli utenti Wind potranno attivare Noi Wind Unlimited Extra, che consente di avere chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind al costo di 3 euro aggiuntivi ogni mese.

Le promozioni in corso dimostrano la volontà della compagnia di investire sempre di più sulle nuove tecnologie e, nello specifico, sul mobile broadband, per assicurare una capacità minima garantita in tutta Italia e per colmare il gap del digital divide, rispondendo, allo stesso tempo, alle esigenze degli utenti che desiderano navigare "anytime and anywhere" (in ogni momento ed in ogni luogo), a prescindere sia dalla tecnologia e del device impiegato.

In caso di device mobile, alle promozioni Wind è possibile abbinare uno smartphone a scelta tra quelli elencati nel sito della compagnia telefonica, come Samsung Galaxy S4, HTC One, LG Optimus L5, Sony Experia E o Huawei Ascend Y300.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis