Aggiornamento Android 4.3 per HTC One e Galaxy S4 Google Edition: attesa finita

Google ha rilasciato in circa 7 giorni l'aggiornamento Android 4.3 per il Samsung Galaxy S4 e HTC One Google Edition

Aggiornamento Android 4.3 per HTC One e Galaxy S4 Google Edition: attesa finita

Dopo circa una settimana dall'uscita di Android 4.3, Google ha velocemente rilasciato il nuovo aggiornamento (Build JWR66V) del suo sistema operativo pure su HTC One e Samsung Galaxy S4 Google Edition. Per i due splendidi top di gamma in edizione speciale è pronto l'aggiornamento via OTA, già scaricabile da tutti gli utenti che hanno uno dei citati smartphone.

Nel momento in cui Google ha mostrato Android 4.3 Jelly Bean, ha subito rilasciato l'aggiornamento sugli smartphone e sui tablet marchiati Nexus, ma non aveva fatto trapelare nessuna notizia sui tempi di rilascio della stessa sui dispositivi delle aziende partner quali Samsung ed HTC.

Chi aveva paura che le versioni Google Edition del momento sarebbero state trascurate per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento, può per fortuna adesso tirare un respiro di sollievo.

L'aggiornamento ad Android 4.3 porta con sé tutta una serie di importanti novità che renderanno i dispositivi molto più veloci e performanti, ottimizzando la memoria e quant'altro. Per questo motivo il peso dell'update per il Samsung Galaxy S4 Google Edition è pari a circa 180 MB, mentre l'update per HTC One Google Edition è pari a 150 MB circa: servirà un po' di pazienza per aggiornarli.

Aggiornando nel più breve tempo possibile questi smartphone con Android 4.3 Jelly Bean si potrà accedere alla nuova versione della fotocamera (con la funzione OpenGL ES 3.0), interagire con il Bluetooth 4.0 e testare altre migliorie varie (tipo la funzione Ir Blaster). Va riconosciuto a Google una velocità davvero encomiabile per la release sul modello sudcoreano e taiwanese.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis