App per sapere quanto bene facciamo l'amore

La tecnologia arriva "sotto le lenzuola": un voto alle nostre prestazioni.

App per sapere quanto bene facciamo l'amore
Volete sapere se alla vostra lei è piaciuta la prestazione sotto le lenzuola? Molto semplice, basterà chiederlo ad una app Apple! Si chiama "spreadsheets", ossia "lenzuola senza segreti" e potrebbe rivoluzionare il rapporto di coppia: nell'era degli smartphone e dei tablet, i dubbi sulle prestazioni sono destinati a sparire o, almeno, a trovare una ferma risposta.

L'obiettivo dell'app è molto semplice: valutare quanto una persona è stata brava sotto le lenzuola. Come? Con una serie di requisiti e di criteri decisamente sofisticati. Spreadsheets, addirittura, arriva a calcolare i movimenti che la coppia ha fatto ed i rumori emessi attraverso il microfono. Anche la App, quindi, potrebbe farsi ingannare dalla finzione femminile.

Molto più semplicemente, oltre alle due funzionalità sopra riportate, il software andrà anche a misurare la durata dell'atto, la frequenza, il ritmo ed, appunto, decibel emessi e movimenti al minuto. L'elaborazione avviene attraverso a dei fogli di calcolo molto simili a quelli di Excel; si tratta, quindi, di un report dettagliato di statistiche.

Un modo come un altro per rendere ancora meno romantico l'atto. Visto che le informazioni possono essere memorizzate per verificare se, la volta successiva, ci sono stati miglioramenti o meno.

Non finiscono qui le sorprese: l'applicazione va anche a determinare un punteggio a chi è più attento a curare il rapporto di coppia; infatti i due amanti possono sfidarsi giocano a chi accumula più punti: 10 punti per un risveglio dolce alla mattina, 20 la domenica. Non c'è alcun contenuto strano o compromettente è un'App seria che costa 2,99 dollari, scontata a 1,99 per questo primo mese di lancio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis