Apple iPhone 6, uscita e caratteristiche: ultimi rumors dal mondo

L'Apple iPhone 6 continua a essere oggetto di rumors su uscita, caratteristiche e prezzo. Ecco le ultime novità

Apple iPhone 6, uscita e caratteristiche: ultimi rumors dal mondo

Apple iPhone 6, uscita e caratteristiche: gli ultimi rumors dal mondo sul prossimo smartphone Apple, che seguirà l'iPhone 5S e l'iPhone 5C, si fanno sempre più interessanti.

Apple iPhone 6, uscita prevista: i rumors come sempre risultano eterogenei, ma benché ci si ancora (come riporta Design&Trend) chi ritenga possibile un'uscita a settembre assieme all'iPhone 5S e C, quasi tutti concordano nel collocare l'uscita di iPhone 6 nel 2014. Il motivo è semplice: dovrà essere uno smartphone rivoluzionario, e ci vorrà del tempo per vederlo nei negozi. Senza contare ovviamente che un lancio triplo non sarebbe forse una grande scelta a livello di marketing.

Apple iPhone 6, caratteristiche: scremando tra i rumors che appaiono più azzardati, riportiamo la notizia che continua a diffondersi l'idea che l'iPhone 6 tra le caratteristiche avrà un display da 6 pollici. Come riporta anche Know Your Mobile, si tratta di uno dei rumors che vanno per la maggiore, e se così fosse vedremmo l'iPhone 6 prendere possesso di quella terra di mezzo che è stata finora considerata la zona dei phablet. Altri rumors prevedono per l'iPhone 6 un display da 4.8 pollici.

Tra le caratteristiche dell'Apple iPhone 6 si parla inoltre di iOS 7, di un processore A7, di una fotocamera molto migliorata, da 13 megapixel e con tecnologia innovativa, si parla come sempre del lettore di impronte digitali, che probabilmente ci sarà, e del funzionamento del device per tutti i network LTE, nonché della possibilità di uno schermo posteriore, sul retro del telefono (sì, avete letto bene). Ricordiamo che si tratta sempre di ipotesi sull'Apple iPhone 6, tanto per quanto riguarda l'uscita tanto per le caratteristiche. Ma una cosa sembra certa: è questo lo smartphone Apple che dovrà risultare rivoluzionario.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis