HTC Desire 500, uscita in Italia a settembre

Approderà sul mercato italiano lo smartphone di fascia media con sistema operativo Android si tratta di HTC Desire 500.

HTC Desire 500, uscita in Italia a settembre
Approderà sul mercato italiano a settembre il nuovo HTC Desire 500, lo smartphone della società taiwanese sarà disponibile a in due diverse colorazioni. L'HTC Desire 500 è basato sul sistema operativo Android 4.2, che va ad inserirsi nella fascia media del mercato.

L'uscita di questo smartphone di fascia media era stato annunciato a luglio: si tratta di un device dotato di un comparto hardware davvero buono.

HTC Desire 500 è un prodotto che sicuramente potrà piacere ad un pubblico giovane, perché è uno smartphone dalle funzionalità avanzate, dal design compatto e moderno, dai colori vivaci e in più non ha un costo eccessivo.

Il nuovo HTC Desire 500 come abbiamo detto sarà disponibile in due diverse colorazioni: Lacquer Black e Glacier Blue.

HTC ha diramato un comunicato stampa per l'occasione in cui spiega che: 'la gamma Desire è celebre per offrire esperienza mobile premium all'interno del mercato di massa. Questo particolare modello, il Desire 500, non è diverso. È perfetto per le persone sempre in movimento, consente un notevole multitasking e un costante live-streaming di tutte le informazioni più importanti e interessanti, vantando una fotocamera eccellente per dare vita ai ricordi più importanti'.

Lo smartphone è dotato di una fotocamera frontale da 1,6 megapixel dedicata , quella posteriore è da 8 megapixel, che insieme al processore dedicato all'imaging HTC ImageChip consente di realizzare foto e video in alta definizione.

Inoltre sono presenti anche una serie di filtri per personalizzare e ad arricchire le foto scattate. Presente anche la funzione Video Highlights che monta automaticamente i video e le foto dei propri eventi in unico filmato della durata di tenta secondi, a cui è anche possibile associare uno sfondo musicale.

Per il resto la dotazione tecnica delll'HTC Desire 500 prevede: un display da 4,3 pollici con risoluzione di 800×480 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 200, 1 GB di RAM e 4 GB di storage per archiviare i dati, la memoria è espandibile grazie alla schede microSD, presente anche il supporto al Wi-Fi, al Bluetooth e DNLA, e anche accelerometro, sensore di prossimità e di luce ambientale. Il device è equipaggiato con Android 4.2 Jelly Bean personalizzato con l'interfaccia utente Sense 5.0 sviluppata da HTC.

Inoltre sono presenti anche alcune delle feature introdotte nel famoso HTC One, come BlinkFeed e Video Highlights, non ci sono però gli altoparlanti BoomSound.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis