Il 10 settembre 2013 esce il nuovo iPhone 5S

Data da segnare in grassetto sul proprio calendario: il 10 settembre lancio dell'iPhone 5S

Il 10 settembre 2013 esce il nuovo iPhone 5S

Il 10 settembre sarà una data molto importante per i diversi milioni di fans della Apple sparsi per il Mondo. E' questo il giorno in cui la società di Cupertino farà uscire il nuovo iPhone 5S; l'evento clou dovrebbe avvenire a San Francisco. Il prezzo di partenzza dovrebbe essere molto basso, probabilmente pari a 99 dollari.

Il costo è così basso rispetto agli altri modelli grazie all'utilizzo di plastiche ed altri componenti con costi minori; è quanto riporta il sito della Reuters. Il nuovo iPhone dovrebbe chiamarsi 5S, mentre l'iPhone 6 sarà il top di gamma. Ultimamente però è emersa una seconda opzione: si potrebbe chiamare anche iPhone Color visto che la cover dovrebbe appararire in diverse colorazioni.

L'iPhone 5 e 6 erano già stati approvati da Steve Jobs, quando era ancora in vita, e questa notizia conferma che il co-fondatore di Apple avrebbe lasciato strategie e prodotti per almeno 2-3 anni di vita. Quello che verrà lanciato il 10 settembre sarà il settimo iPhone e sarà la prima occasione per averne uno "economico".

Dopo la morte di Steve Jobs tutti si interrogavano del futuro che avrebbero avuto l'iPad 3 e l'iPhone 5. Tutti i giganti della tecnologia si univano nel mandare messaggi di cordoglio e nel modificare le loro date di lancio, ma Apple ha da subito lasciato capire di avere in mano un tesoretto di 2-3 anni di prodotti lasciato in eredità proprio dal leader della società di Cupertino.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis