Il prossimo iPhone 5S sarà color oro

Il nuovo iPhone 5S potrebbe essre prodotto in alluminio anodizzato in un'inedita versione color oro

Il prossimo iPhone 5S sarà color oro

A poche settimane dall'uscita ufficiale continuano a a trapelare indiscrezioni e voci riguardo il prossimo smartphone iPhone 5S questa volta la notizia arriva da TechCrunch, secondo cui sarebbe in arrivo una versione in alluminio anodizzato che darà al device una tonalità cromatica dorata.

Stando a questa ultiama news, che ruota all'ormai famoso smartphone firmato dalla casa di Cupertino quindi il nuovo iPhone uscirà dai consueti canoni cromatici presentandosi cosi in una nuova tonalità che ricorda il colore e la lucentezza dell'oro. Forse questa scelta da parte di Apple è per differenziarlo fin dal primo impatto con il cosiddetto iPhone 5C, il cosidetto iPhone "low cost" per definizione, che invece verrà prodotto in una gamma di colori più ampia.
Bisogna precisare però che il nuovo iPhone 5S non avrà un'effettiva colorazione giallo oro, piuttosto, va immaginato un color champagne, su superficie lucida e brillante. Questa lucentezza è data dal fatto che molto probabilmente la scocca del nuovo melafonino dovrebbe essere realizzata in alluminio anodizzato,insomma se la notizia dovesse essere vera di sicuro il nuovo iPhone 5S avrà un design e un aspetto davvero ricercato ed estremamente attraente.

A riportare questa ennesima indiscrezione sul prossimo smartphone di Apple è stato MG Siegler per Techcrunch, che segnala quanto asserito da vari responsabili molto vicini alla catena di produzione dello smartphone di Cupertino.

Sicuramente questa nuova ed inedita colorazione potrebbe rappresentare un altro dettaglio di pregio dello smartphone insieme alle funzioni biometriche touch, la cui presenza però non è stata ancora confermata.

Ormai sono mesi che circolano insistentemente notizie ed informazioni relativi al futuro device di Apple, comunque restano da svelare ancora molti dettagli ma la scelta di cambiare anche la colorazione dello smartphone fa pensare che Apple stia cercando di non restare ferma su scelte del passato e aprirsi a nuove possibilità. Se davvero a breve vedremo il nuovo iPhone 5S vestirsi d'oro,bisogna capire se i fedelissmi clienti Apple apprezzeranno questa scelta che di sicuro stravolge l'aspetto di questo famoso e apprezzato device.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis