In arrivo il Samsung Galaxy S4 limited edition con più garanzia

Chi acquisterà un dispositivo della gamma Galaxy S4 entro il 6 ottobre riceverà una scheda micro SD.

In arrivo il Samsung Galaxy S4 limited edition con più garanzia

Ottime notizie per tutti coloro che hanno in programma di acquistare un device Samsung: infatti la società coreana offre ai suoi clienti un'offerta che di sicuro farà felici molti visto che la gamma di smartphone Galaxy S4 è disponibile anche in versione limited edition.

La società sudcoreana ha appena annunciato che per tutti coloro che acquisteranno entro il 6 ottobre un dispositivo della famiglia Galaxy S4 commercializzato da Samsung Italia e si registreranno al Club Samsung Exclusive avranno in omaggio sia una micro SD da 64 GB che il servizio Garanzia Premium: grazie a questo servizio sarà possibile avere una copertura assicurativa di un anno contro danni accidentali con in più anche il servizio di ritiro e riconsegna a domicilio del proprio dispositivo in caso si necessiti di assistenza.

Insomma davvero una bella sorpresa per chi ha intenzione di acquistare un device firmato Samsung; per poter aderire a questa interessante promozione i consumatori dovranno semplicemente acquistare uno degli smartphone Samsung tra cui: Galaxy S4, S4 Mini, S4 Active, S4 Zoom commercializzati da Samsung Electronics Italia. La promozione parte il 28 agosto e terminerà il 6 ottobre ed una volta acquistato il prodotto bisogna iscriversi al Club riservato ai possessori dei prodotti top di ultima generazione della casa coreana. Potrebbe essere utile sapere che la promozione comprende anche l'estensione di garanzia contro danni accidentali valida per 12 mesi e che la micro SD è quella da 64GB, sicuramente utile per avere a disposizione uno spazio di archiviazione maggiore.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis