iOS 7 Beta 5, uscita del download anticipata: ecco quando potrebbe arrivare

iOS 7 beta 5, quando esce? Secondo le ultime ipotesi l'uscita potrebbe arrivare prima di ferragosto

iOS 7 Beta 5, uscita del download anticipata: ecco quando potrebbe arrivare

iOS 7 Beta 5, uscita del download anticipata: ecco quando potrebbe verosimilmente arrivare la nuova versione del sistema operativo di casa Apple, sempre attesissima da tutti gli Apple Developer e che dovrebbe giungere in versione finale intorno alla metà di settembre.

iOS 7 Beta 5, uscita del download anticipata? Qualche giorno fa vi abbiamo presentato le nostre previsioni sull'uscita di iOS 7 Beta 5 basate sulla rielaborazione dei dati di Cult of Mac, studiati sulla base dello storico dei rilasci Apple degli anni passati. In quel frangente abbiamo indicato nel 16 agosto la data di uscita possibile di iOS 7 Beta 5. Ricordando che si tratta sempre di ipotesi, vale ora la pena di tornare sul caso perché il rilascio potrebbe avvenire prima.

IBT ha di recente pubblicato una nuova previsione di uscita del download per iOS 7 Beta 5 per il 12 agosto 2013, previsione basata su un modello fornito da un informatore BGR e poi reso pubblico da iPhone Hacks. Sostanzialmente, secondo questo modello, il nuovo rilascio arriverebbe un mese prima della scadenza del precedente rilascio (es: iOS 7 Beta 3 in scadenza il 29 agosto, rilascio di iOS 7 Beta 4 il 29 luglio). Il modello appare piuttosto convincente e seguendolo avremmo iOS 7 Beta 5 in uscita il 12 agosto.

Tuttavia ricordiamo che per l'uscita del download di iOS 7 Beta 5, come per gli altri rilasci, non esistono date ufficiali né certezze assolute. Il dato di un'uscita anticipata sarebbe comunque in linea con la possibilità che la versione finale di iOS 7 arrivi prima di metà settembre, rendendo verosimili i rumors di un'uscita di iPhone 5S intorno al 6 settembre. Sembra quindi plausibile attendere l'uscita della nuova beta già per lunedì prossimo: non resta che aspettare e vedere se il modello fornito da iPhone Hacks continua a reggere.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis