iOS 7 Beta 5, uscita prevista del download per iPhone e iPad

iOS 7 Beta 4 è arrivato, ma quanto manca all'uscita della Beta 4 con il link per il download per iPhone e iPad?

iOS 7 Beta 5, uscita prevista del download per iPhone e iPad

iOS 7 Beta 5, quale uscita prevista per il download per iPhone e iPad? iOS 7 Beta 4 è stato reso disponibile a tutti gli Apple developer lo scorso 29 luglio, e sebbene non vi sia una data prefissata per l'uscita di iOS 7 Beta 5 per smartphone e tablet di casa Apple sono possibili delle previsioni sulla base delle tempistiche utilizzate per i rilasci dei presidenti iOS.

Le previsioni per l'uscita di iOS 7 Beta 4 su cui ci baseremo sono quelle di Cult of Mac, modificate tuttavia, a fil di logica, con i ritardi accumulati quest'anno per iOS 7, in particolare per l'uscita di iO 7 Beta 4. Basandosi sui dati accumulati negli anni l'uscita di iOS 7 Beta 5 dovrebbe arrivare 18.6 giorni dopo il rilascio della Beta 4. Nel primo calendario di Cult of Mac il rilascio era previsto per il 12 agosto 2013, ma la Beta 4 è arrivata con 4 giorni di ritardo.

Tenendo conto di questi fattori per iOS 7 Beta 5 l'uscita prevista del download per iPhone e iPad potremmo indicarla nel 16 agosto 2013. Tuttavia, lo ricordiamo, non possiamo dare per certo alcunché. A seconda dei problemi incontrati dagli sviluppatori, dal periodo, dalla volontà di proporre una Beta 5 più o meno completa possono accumularsi piccoli ritardi, oppure potremmo ritrovarci con iOS 7 Beta 5 in uscita anticipata rispetto ai nostri calcoli.

L'attesa del download di iOS 7 Beta 5 per iPhone e iPad è grande, basti considerare che a tale rilascio seguiranno solo la Beta 6 e la Gold Master, dopodiché non rimarrà che attendere (si stima poco dopo la metà di settembre) il rilascio della versione finale di iOS 7.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis