iOS 7 beta 6, download iPhone, iPad, iPod Touch: risolve un bug iCloud

Nuovo aggiornamento di Apple in attesa della versione definitiva di iOS 7

iOS 7 beta 6, download iPhone, iPad, iPod Touch: risolve un bug iCloud
iOS 7 beta 6, download disponibile per iPhone, iPad e iPod touch: le ultime info - A sorpresa Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento di iOS 7, il sistema operativo che andrà ad alimentare i dispositivi della Mela iPhone, iPad e iPod touch: quella disponibile al momento per il download degli sviluppatori è iOS 7 beta 6 e andrà a risolvere alcuni bug relativi ad iCloud.

Le indiscrezioni e il parere degli gli esperti non avevano previsto l'uscita così repentina di nuovo aggiornamento: si pensava ad un uscita nella prossima settimana con modifiche rilevanti e una versione che sarebbe stata molto vicina a quella finale di iOS 7. I bug modificati sono invece pochi e probabilmente si dovrà attendere una nuova beta prima dell'uscita dell'ultima e definitiva versione.

Indicativo anche il peso di iOS 7 beta 6: la nuova beta, con numero di build 11A4449d pesa solamente 13,5MB. Nella nota ufficiale si spiega la procedura da tenere per andare a risolvere il bug con iCloud:
  • Installare iOS 7 beta 6
  • Installare il profilo di configurazione ResetMusicAndVideosLibraries che si può scaricare dal Dev Center.
  • In Impostazioni/Musica bisogna premere Ripristina libreria media
  • Riavviare il dispositivo.

Non sono ancora noti altri dettagli su iOS 7 beta 6 ma, come accennato sopra, l'impressione è che non vengano inserite sostanziali o risolti bug particolari: d'altronde la versione beta 5 aveva portato novità importanti riguardo diversi aspetti. Nelle prossime ore si comprenderà se, oltre a risolvere imperfezioni di iCloud, sono stati effettuati altri specifici interventi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis