iOS 7 Beta 6, uscita prevista del download per iPhone e iPad

iOS 7 Beta 6, uscita difficile da prevedere, ma non mancano ipotesi sul rilascio del link di download per iPhone e iPad

iOS 7 Beta 6, uscita prevista del download per iPhone e iPad

iOS 7 Beta 6, uscita prevista del download per iPhone e iPad: dopo la spettacolare uscita anticipata del link di download di iOS 7 Beta 5, le previsioni per il rilascio di iOS 7 Beta 6 da parte di Apple si fanno più ardue, eppure non mancano. Secondo Stabley Times potrebbe arrivare addirittura oggi.

iOS 7 Beta 6, l'uscita del download per iPhone e iPad quando arriverà? Fino alla precedente versione beta ci siamo basati sulle stime di Cult of Mac, o anche sulle stime di rilascio in base alla data di scadenza della versione precedente e spesso abbiamo centrato o siamo andati molto vicini a centrare la data di uscita della Beta di iOS 7 per iPhone e iPad, ma dall'ultimo rilasciato anticipato a sorpresa, i giochi cambiano.

Ci sembra quasi inutile formulare nuovi calcoli sull'uscita di iOS 7 Beta 6 sulle precedenti stime: è di oggi la notizia bomba della data di presentazione ufficiale, secondo il Wall Street Journal, di iPhone 5S il 10 settembre, il che sembra chiarire ancora una volta che il rilascio del link di download per iPhone e iPad di iOS 7 Beta 6 potrebbe con ogni probabilità arrivare prima del previsto.

Per iOS 7 Beta 6 l'uscita del link di download potrebbe arrivare, secondo i rumors e le previsioni di Stabley Times e Techmell, il 19 agosto 2013. Techmell indica il 19 come data più probabile, Stabley Times parla invece di uscita oggi oppure il 19. Per quanto non si possa escludere nemmeno un'uscita di iOS 7 Beta 6 nella giornata di oggi, ci sembra comunque più probabile un rilascio il 19 agosto. Tuttavia, lo ripetiamo, in questo momento ci si può attendere di tutto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis