iOS 7 beta 7: dietro il ritardo l'uscita del nuovo iPad?

iOS 7 beta 7 si attendeva in questi giorni, ma ancora nulla da Apple; cosa sta succedendo?

iOS 7 beta 7: dietro il ritardo l'uscita del nuovo iPad?

iOS 7 beta 7 si sta facendo attendere più del previsto. L'uscita della beta 6 aveva colto tutti di sorpresa e considerando che era una piccola correzione di appena 13 mega si attendeva la beta 7. Sono passati diversi giorni e del fantomatico iOS 7 beta 7 ancora non ci sono tracce. Come mai?

iOS 7 beta 7 è un percorso obbligatorio per Apple: il 10 settembre verranno probabilmente presentati il nuovo iPhone 5C e l'iPhone 5S che chiaramente avranno il nuovo sistema operativo di Apple. E' vero che le varie beta hanno portato notevoli miglioramenti, ma c'è ancora da fare prima di presentare una versione definitiva e stabile. Ed il tempo stringe.

iOS 7 beta 7 deve per forza di cose uscire nei prossimi giorni e, a detta di molti, sarà accompagnata dalla beta 8 prima della presentazione ufficiale. Ma allora perchè Apple sta facendo attendere? Secondo alcune voci della rete, Apple sarebbe decisa a presentare per il 10 settembre non solo i due nuovi modelli di iPhone ma anche il nuovo iPad. Questo significa che il sistema iOS 7 dovrà girare perfettamente anche sui dispositivi iPad che nelle versioni beta hanno avuto non pochi problemi.

Forse dietro il ritardo del rilascio della beta ci potrebbe essere proprio questa mossa, anche se non si capisce il perchè Apple abbia dovuto cambiare in corsa i propri piani di sviluppo di iOS 7. Probabilmente dietro a tutto questo c'è la continua battaglia tra i vari produttori per il rilascio dei nuovi prodotti.

Le prossime ore ci sveleranno l'arcano. C'è da giurare che da qui al fine settimana qualcosa in casa Apple si dovrà muovere.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis