iOS 7 Beta 7 Gold Master, uscita prevista del download per iPhone e iPad

iOS 7 Beta 7 Gold Master, l'uscita un'incognita, ipotesi sulla data di download per iPhone e iPad

iOS 7 Beta 7 Gold Master, uscita prevista del download per iPhone e iPad

iOS 7 Beta 7 Gold Master, uscita prevista del download per iPhone e iPad: dopo il rilascio di iOS 7 Beta 6 ora si comincia a pensare alla prossima versione provvisoria, iOS 7 Beta 7 o Gold Master. Ma le incognite si moltiplicano: sarà davvero l'ultima prima della versione finale? Arriverà subito o i primissimi giorni di settembre?

Per Apple iOS 7 Beta 7 Gold Master, l'uscita prevista del download per iPhone e iPad è un vero rompicapo. Dalla nostra ricerca per i vari grandi siti di opinione esteri il quadro è quanto mai variegato. Anzitutto bisogna considerare, con MacRumors, che il rilascio non di lunedì e di piccole dimensioni di iOS 7 Beta 6 rappresenta un'anomalia, più che una vera nuova versione "una specie di urgente bug fix". Ma Know Your Mobile giustamente ricorda che in teoria dopo questo update dovrebbe arrivare iOS 7 Beta 7 Gold Master, in uscita secondo alcuni (BGR) i primi di settembre.

Ma allora a quando per iOS 7 Beta 7 o Gold Master l'uscita prevista del download per iPhone e iPad? Bisogna considerare anche, come fanno i redattori di Gottabemobile, che Apple potrebbe rilasciare a breve una iOS 7 Beta 7 per poi passare a una iOS 7 Beta 8, ovvero alla Gold Master, i primi di settembre. In questo caso l'uscita di iOS 7 Beta 7 potrebbe arrivare prestissimo anche in questi giorni, altrimenti si dovrà attendere ancora.

A nostro parere non è da escludere per iOS 7 Beta 7 un'uscita del download per iPhone e iPad già durante questa settimana, con successiva pausa in attesa della Gold Master. A ogni modo, a brevissimo sapremo se davvero iOS 7 Beta 7 sarà la Gold Master o rappresenterà una versione provvisoria di transizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis