iPhone 5S, 6 e 5C Apple, uscita in Italia: presentazione in streaming e ultime news

Le ultime informazioni sul nuovo iPhone: arrivano conferme sull'uscita del 10 settembre

iPhone 5S, 6 e 5C Apple, uscita in Italia: presentazione in streaming e ultime news

iPhone 5S, 6 e 5C, le ultime news - Sempre più vicina l'uscita del nuovo iPhone: dal lancio di iPhone 5 è partito il count down per tutti gli appassionati di Apple in attesa del nuovo Melafonino. Il conto alla rovescia sta per terminare: che si tratti di iPhone 5S o 6, il 10 settembre sembra la data giusta per la presentazione del nuovo smartphone della casa di Cupertino.

Proprio riguardo il grande evento, spuntano fuori le prime notizie: sembra che Apple voglia ospitare la presentazione nel nord della California, nella sede Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. E' molto probabile che tutte le fasi del lancio possano essere visibile a tutti gli utenti che lo vorranno, attraverso una visione streaming sul proprio sito web.

Appare altrettanto probabile che iPhone 5S non sarà da solo durante l'evento: al suo fianco un altro smartphone e le news delle ultime settimana avvalorano l'ipotesi che ad essere presentato possa essere iPhone 5C, la versione economica del Melafonino. Contestualmente all'uscita del nuovo iPhone avverrà il rilascio dell'atteso e rivoluzionario sistema operativo iOS 7.

Durante questo anno di attesa, sono state centinaia le indiscrezioni: a pochi giorni dall'uscita di iPhone 5S, si possono smentire alcuni rumors circolati. Si è parlato per esempio per lungo tempo della possibilità di un iPhone con un display più grande: nulla di vero, Apple ha deciso di mantenere uno schermo di grandezza identica ad iPhone 5. Delusi tutti coloro che volevano un iPhone sullo stile del concorrente Samsun Galaxy serie S. Nessuna fotocamera da 13 megapixel: gli appassionati di fotografia dovranno rassegnarsi e attendere l'uscita di iPhone 6.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis