iPhone 5s, 6 e 5c: quando esce il nuovo melafonino? Prezzo, uscita, caratteristiche: tutti i rumors

iPhone 5s, 5c e 6: prezzo, uscita e caratteristiche dei prossimi device Apple secondo i rumors della rete

iPhone 5s, 6 e 5c: quando esce il nuovo melafonino? Prezzo, uscita, caratteristiche: tutti i rumors

Sarà iPhone 5s o iPhone 6? E come sarà il nuovo iPhone 5c? Tutti si chiedono che aspetto avrà e quando esce, e sono ansiosi di scoprire il prezzo e le caratteristiche del melafonino low cost e dei nuovi smartphone targati Apple, mentre ci avviciniamo sempre di più alla data risolutiva del 10 settembre, in cui la conferenza Apple in programma dovrebbe dissipare ogni dubbio.

Molti sono i rumors che riguardano in special modo le release date dei nuovi smartphone. Quando esce il nuovo iPhone? Molti che si sono posti questa domanda si sono dati la stessa risposta, individuando la fatidica data nella giornata del 20 settembre, che stando alla tradizione Apple di fare uscire il prodotti entro due settimane dalla presentazione (che dovrebbe avvenire il 10) e tendenzialmente di venerdì, sembra essere abbastanza attendibile.

È ancora in dubbio tuttavia se il nuovo iPhone top gamma sarà l'iPhone 5s oppure il 6. Alcuni rumors sostengono che se ci sarà un'uscita di iPhone 5s, quella di iPhone 6 sarebbe rinviata al 2014. Sembra dunque parecchio improbabile la voce secondo la quale iPhone 5s e iPhone 6 potessero uscire se non nello stesso periodo, quanto meno nello stesso anno.

Oscure sono in merito le strategie Apple: alcuni sostengono la continuità col passato di una versione iPhone intermedia che farebbe propendere per un'uscita dell'iPhone 5s, mentre altri fanno notare che il mercato si sta espandendo esponenzialmente e che con tutta questa concorrenza solo una versione completamente nuova, e quindi un iPhone 6 potrebbe riportare in auge le vendite Apple.

Intanto sembra confermata l'uscita dell'iPhone 5c o "low cost". Economico si fa per dire, perché il prezzo di 349 euro per la versione base da 16 GB è basso sì ma solo rispetto a quello di iPhone 5s o 6 che per la versione base si aggirerebbe intorno a 679 euro, fino a 899 per la versione da 64 GB. Il prezzo della versione intermedia, quella da 32 Gb si attesta a quota 789 per la versione 5s mentre 449 e 549 euro bastano a portarsi casa le versioni da 32 e 64 Gb dell'iPhone 5C.

Quanto alle caratteristiche è confermato che iPhone 5c non avrà la scocca in alluminio bensì in plastica, niente lettore di impronte digitali (novità che sarà invece di serie per iPhone 5s e iPhone 6), mentre probabilmente manterrà il display retina e la lightning port.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis