iPhone 5s: ecco cosa ci aspetta a settembre

A settembre la Apple potrebbe mettere in vendita il nuovo melafonino, l'iPhone 5s.

iPhone 5s: ecco cosa ci aspetta a settembre

Settembre sarà un mese ricco per l'azienda di Cupertino, che ha in mente di mettere in vendita il nuovo melafonino, l'iPhone 5s, al quale ormai sta lavorando da parecchio tempo.

Il nuovo iPhone dovrebbe essere disponibile a partire dal 20 settembre, successivamente alla sua presentazione, grazie alla quale nei due giorni successivi sarà possibile preordinarne l'acquisto.

La Apple ha in serbo tante sorprese e innovazioni per questo nuovo gioiellino. Da alcune immagini che circolano sul web, ma dalla dubbia attendibilità, si può notare la confezione con la scritta "C" che starebbe ad indicare il fatto che il nuovo smartphone sarà colorato. Infatti per questo nuovo modello si è pensato di aggiungere alla solita gamma bianca e nera, numerosi altri colori tra cui i clienti potranno scegliere il loro nuovo iPhone.

Secondo i rumors, l'iPhone 5s, avrà la stessa dimensione e la medesima scocca del precedente 5, cosa che permette alla Apple di contenere e velocizzare i costi di produzione. Il dispositivo fotografico sarà migliorato, raggiungerà i 12 megapixel, e ciò, secondo i produttori, dovrebbe spingere i possessori del 4s a compiere il salto di qualità ed acquistare il nuovo smartphone.

Quello che poi tutti vogliono dall'iPhone è una batteria in grado di durare più a lungo, e pare proprio che l'azienda di Cupertino abbia lavorato a questo per il suo nuovo modello, e se ciò verrà confermato sarà il miglioramento che tutti aspettavano.

Per scoprire tutto sul nuovo iPhone 5s non resta che aspettare settembre.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis