iPhone 5S, uscita, prezzo e caratteristiche: ultimi rumors e previsioni

iPhone 5S, uscita anticipata? L'ipotesi prende corpo. Tutti i rumors su prezzo e caratteristiche

iPhone 5S, uscita, prezzo e caratteristiche: ultimi rumors e previsioni

iPhone 5S, uscita, prezzo e caratteristiche: ultimi rumors e previsioni per il nuovo attesissimo smartphone di casa Apple. L'iPhone 5S in uscita davvero ai primi di settembre? È senz'altro una delle domande centrali del momento e l'ultimo rilascio anticipato di iOS 7 Beta 5 sembra confermare che le possibilità di vedere presto l'iPhone 5S a conti fatti ci sono.

iPhone 5S, uscita, prezzo e caratteristiche, facciamo il punto della situazione sul nuovo melafonino della Apple. Partiamo dall'uscita di iPhone 5S. Chi segue il caso ricorderà come alle previsioni (piuttosto condivise) di un'uscita dopo la metà di settembre, si sono affiancate con sempre più forza previsioni che vedono il nuovo iPhone 5S in uscita i primi di settembre (secondo alcuni il 6 settembre). Le previsioni di uscita di iPhone 5S per i primi di settembre finora si scontravano con un grosso problema: il rilascio di iOS 7 era previsto tra il 15 e il 20 settembre, ma ieri è stato rilasciato iOS 7 Beta 5 con 10 giorni di anticipo rispetto ad alcune previsioni e con 6 giorni rispetto alle stime più ottimistiche.

Sembra che Apple stia mettendo il turbo con lo sviluppo di iOS 7, che ora non si può escludere arrivi effettivamente per i primi di settembre, il che comporta che l'ipotesi di un'uscita di iPhone 5S anticipata risulti decisamente più verosimile.

Passiamo al prezzo di iPhone 5S: su questo punto continuano a scarseggiare rumors e ipotesi. Il web non si esprime a causa della mancanza di elementi a supporto di una qualsiasi tesi, per questo motivo continuiamo a ritenere che il prezzo di iPhone 5S non si discosterà molto da quello del precedente melafonino.

Novità interessanti arrivano anche per le caratteristiche di iPhone 5S: l'utilizzo di un processore A7 è pressoché certo, mentre diviene sempre più probabile che tale chipset sarà un quad core. Al contempo tra le caratteristiche di iPhone 5S, a sorpresa, sembra mancare il lettore di impronte digitali di cui si parla nel codice di iOS 7 Beta 4. Dalle prime immagine delle componenti non ve ne è traccia, e l'ipotesi del lettore sul tasto home sembra confutata, ciò tuttavia non toglie che il lettore possa essere posizionato altrove. Non è ancora detta l'ultima parola. Tra le caratteristiche di iPhone 5S in termini di design arriva un'importante conferma (come riporta Know Your Mobile) da foto trapelate del display stand: il design dovrebbe essere identico a quello di iPhone 5.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis