iPhone 6, uscita e caratteristiche: 11 settembre data del debutto?

Caratteristiche e uscita del nuovo smartphone targato Apple: indiscrezioni fanno slittare il rilascio

iPhone 6, uscita e caratteristiche: 11 settembre data del debutto?

iPhone 6 , uscita e caratteristiche: le ultime news - Nuove indiscrezioni riguardanti la data di uscita di iPhone 6: il 6 settembre era la data che i rumors indicavano come quella giusta per il rilascio del nuovo smartphone targato Apple. Le ultime notizie invece parlano della possibilità che la presentazione di iPhone 6 possa slittare di pochi giorni.

Secondo Ming-Chi Kuo, noto analista di KGI Securities, il nuovo iPhone arriverà il prossimo 11 settembre. Nella comunicazione Kuo ha parlato anche del prossimo aggiornamento iOS Gold Master: ad una settimana dalla data di uscita di iPhone 6, verrà rilasciato l'aggiornamento che tutti gli appassionati di Melafonino.

Kuo ha parlato anche dell'arrivo di due smartphone entro la fine dell'anno: il riferimento è quasi certamente indirizzato alla data di uscita di iPhone 5C (o Low Cost) che, secondo altre fonti, potrebbe avvenire contestualmente al rilascio di iPhone 6.

Riguardo le caratteristiche di iPhone 6 Kuo ha confermato gli ultimi rumors del web: avrà un processore A7 quad-core da 1,2GHz e RAM 2GB, in più sarà fornito della tecnologia NFC, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, oltre una batteria più prestante. Possibile anche l'introduzione di una versione da 128GB.

Indiscrezioni anche su iPhone 5C: avrà un display da 4 pollici, un processore dual core e una fotocamera postierore da 8 megapixel, il tutto alloggiato in una scocca di plastica a basso costo. In linea di massima si pensa che iPhone 5C avrà le caratteristiche di iPhone 5.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis