Lg Optimus L9, il prezzo migliore del momento e caratteristiche

I consigli per chi desidera acquistare lo smartphone Lg Optimus L9 al prezzo più basso.

Lg Optimus L9, il prezzo migliore del momento e caratteristiche

Lo smartphone Lg Optimus L9 è un'ottima alternativa per chi decide di non optare per i modelli più noti della Samsung, HTC, Apple, o Nokia.

Sicuramente una delle caratteristiche principali della linea Optimus è la funzione Quick Memo, un'applicazione che consente di annotare e disegnare direttamente sul display usando le dita: in pratica il vostro indice farà quello che comunemente fa una biro sul foglio di carta. Provare per credere!

Lg Optimus L9: il prezzo migliore

  1. Il portale "gliStockisti" propone il cellulare a soli 209,00 euro compresi i costi di spedizione. Al momento sono disponibili due colori: nero o bianco. I modelli risultano brandizzati Tim, ma stando ai dati forniti dal sito non dovrebbero esserci problemi nell'installazione di una Sim riconducibile ad un altro operatore mobile: tuttavia per sciogliere qualsiasi dubbio, è consigliabile contattare personalmente i gestori dello store. Infine, segnaliamo che l'acquisto è coperto da una garanzia "Italia".
  2. Niente male anche l'offerta avanzata dallo store "Monclick" che ha disposto la vendita di questo favoloso smartphone all'incredibile prezzo di 220,31 euro. Le spese di consegna pari a 5,90 euro sono a parte. Bianco oppure nero sono i colori al momento richiedibili. Il prodotto è in garanzia per 24 mesi.
Lg Optimus L9: caratteristiche principali
  • Quadriband GPRS/EDGE/HSDPA 21,1 Mbps;
  • Processore Dual Core - Dual Channel da 1GHz;
  • Display IPS da 4,7";
  • Processore da 1GHz;
  • Fotocamera 5 Megapixel e video FullHD;
  • Funzioni Quick Memo e Quick translator;
  • S.O. Android;
  • Memoria esp con MicroSD fino a 32 GB.

Occhio all'e-commerce!

Prima di concludere un acquisto, invitiamo sempre i nostri lettori a contattare personalmente i titolari dei negozi, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a qualunque altro dubbio o richiesta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis