Liquid Z3, l’Acer annuncia il suo nuovo smartphone Android

Il prodotto sarà un’ottima alternativa per chi desidera acquistare uno smartphone dual-SIM.

Liquid Z3, l’Acer annuncia il suo nuovo smartphone Android

Ieri, tramite comunicato stampa, la Acer ha annunciato ufficialmente un nuovo smartphone android nominato Liquid Z3. Secondo gli esperti è un prodotto di fascia medio-bassa che però offre una buona alternativa a chi è orientato verso l'acquisto di uno smartphone dual-SIM. Questo Liquid Z3 della Acer è provvisto di doppio slot per la SIM card, ma le caratteristiche tecniche presentate non sono di primissimo livello e lo collocano tra le fasce medio-basse del mercato.

Per questo smartphone sono previsti quattro profili selezionabili già a bordo: Basic Mode, Senior Mode, Classic Mode e Keypad Mode. Gli accessori disponibili saranno invece le flip cover, nuovi colori per le cover posteriori e pellicole protettive.

Caratteristiche

Lo smartphone android della Acer usa un processore dual-core di 1 GHz, con Ram di 512 Mbyte e una memoria interna di 4 Gbyte. Possibilità di espansione memoria con MicroSD e display di 3,5 pollici. L risoluzione è di 320 x 480 pixel (165 PPI). La fotocamera posteriore è di 3 megapixel mentre è invece assente quella anteriore. Comprende WI FI e GPS mentre sono assenti infrarossi e NFC. Bluetooth 3.0 con EDR. Acquisizione dati internet 3G con HSPA fino A 21 Mbps. Le dimensioni sono 109 x 60 x 10,4 e il peso è di 120 grammi. La batteria è 1.500 mAh. Sistema operativo android 4.2 Jelly Bean . La data prevista per il lancio del Liquid Z3 è intorno alla metà di agosto in Italia, Belgio, Olanda, Ucraina, Francia, Spagna, UK, Russia e Germania. Il prezzo è particolarmente invitante, 99 euro circa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis