Nokia Lumia 520 e 925: prezzi migliori a confronto

Un aiuto per chi vuole comprare al prezzo più basso uno smartphone della gamma Nokia Lumia

Nokia Lumia 520 e 925: prezzi migliori a confronto

La gamma Nokia Lumia include smartphone di grande qualità, convenienza e successo: tra i più apprezzati rientrano certamente i modelli 520 e 925.

Lo scopo di questo articolo è quello di presentarvi le migliori offerte pescate da Internet per acquistare al prezzo più basso ed economico del momento uno di questi cellulari.

Nokia Lumia 520, prezzo migliore.

"Amazon" colosso dell' e-commerce mondiale, ha disposto la vendita di questo straordinario smartphone a soli 149,99 euro: la spedizione è gratuita. I colori al momento disponibili sono il nero, il bianco e il giallo. L'articolo è in garanzia (Europa) per 24 mesi.

"gliStockisti" propongono il Nokia Lumia 520 a soli 149,50 euro. Le spese di consegna pari a 6,50 euro sono a parte. Diversi i colori disponibili: rosso, giallo e blu. Lo smartphone non è brandizzato, per cui non si avranno problemi in fase d'installazione della Sim. L'acquisto è tra l'altro coperto da una garanzia italiana, particolare da non sottovalutare.

Nokia Lumia 925, prezzo migliore.

'Neophonia' propone il Lumia 925 a 480,00 euro e c'è la possibilità di poterlo avere sia in nero che in bianco. Le spese di spedizione invece, ammontano a 8 euro. Lo smartphone non è brandizzato ed è coperto da una garanzia italiana valida per 24 mesi.

'gliStockisti' offrono questo cellulare a soli 489,00 euro e le spese di consegna sono incluse nel prezzo. Grigio oppure bianco sono i colori al momento disponibili. L'acquisto è in garanzia "Italia".

Prima di chiudere un acquisto, invitiamo gli interessati a contattare personalmente i titolari dei negozi, in modo da ottenere maggiori chiarimenti in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a tutte le caratteristiche in genere o domande ulteriori.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis