Nokia Lumia 520: il prezzo migliore del momento

Suggerimenti per chi intende acquistare al prezzo più basso lo smartphone Nokia Lumia 520

Nokia Lumia 520: il prezzo migliore del momento

Sin dai primi istanti, il Nokia Lumia 520 è sembrato un po' a tutti lo L ideale per chi desidera avere tra le proprie mani grande qualità ad un prezzo contenuto.

Attraverso questo articolo si desidera segnalare ai nostri lettori, intenzionati all'acquisto del Lumia 520, i prezzi più bassi e le offerte migliori proposte dai maggiori negozi on line.

Nokia Lumia 520: il prezzo più basso.

  1. Su "Amazon" il Nokia Lumia 520 (disponibile in diverse colorazioni, nero, bianco e celeste) è in vendita a soli 148,49 euro inclusi i costi di consegna. Il sito riporta che si tratta di un prodotto ufficiale Italia con garanzia, anche questa, ufficiale della casa.
  2. Il portale "gliStockisti" offre questo smartphone a soli 145,00 euro con un'aggiunta di 6,50 euro per le spese di spedizione. Al momento, è disponibile in due colori: bianco e azzurro. L'articolo non risulta brandizzato ed è coperto da una garanzia italiana. I metodi di pagamento sono i seguenti: Pay Pal, Carta di Credito, Bonifico Bancario e in contanti se il ritiro viene effettuato personalmente nella sede dello store.

Nokia Lumia 520: caratteristiche.

  • HSDPA/EDGE/GSM Quad Band;
  • CPU Dual core 1GHz Snapdragon S4;
  • Fotocamera 5 Megapixel;
  • Display Touch screen di 4";
  • Lettore multimediale;
  • Connesssioni Bluetooth, USB 2.0, WI-FI e 3G;
  • Windows Phone 8;
Un consiglio per chi compra su Internet

Prima di concludere un acquisto On Line, consigliamo sempre di contattare personalmente i titolari dei negozi, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito alle modalità di pagamento, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a tutte le caratteristiche in genere o dubbi ulteriori.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis