Nuovo aggiornamento Android per gli smartphone Sony Xperia S ed Xperia SL

Previsto al più presto un nuovo aggiornamento del firmware con alcune correzioni molto importanti.

Nuovo aggiornamento Android per gli smartphone Sony Xperia S ed Xperia SL

Se possedete uno smartphone Sony Xperia S e/o Xperia SL la notizia di oggi è sicuramente interessante per voi in quanto è previsto al più presto un nuovo aggiornamento del firmware con alcune correzioni molto importanti.

L'aggiornamento è il 6.2.B.1.96 secondo uno screenshot trapelato in rete ma se i clienti Sony speravano nella release Android 4.2 per i propri smartphone allora rimarranno delusi in quanto il prossimo aggiornamento sarà ancora basato su Android 4.1.2 Jelly Bean.

L'aggiornamento ad Android 4.1.2 per il Sony Xperia S ed Xperia SL è partito alla fine di maggio ma moltissimi utenti hanno ravvisato dei bug e dei problemi di difficile soluzione utilizzando questa versione del software.

Il change log ufficiale per l'aggiornamento del firmware per l'Xperia S e SL non è stato ancora rilasciato e quindi non si conosce la data d'arrivo. Tuttavia, ci si aspetta di iniziare ad installare la nuova release prima della fine di agosto, quindi in realtà l'attesa dovrebbe essere breve.

Anche se non si conoscono i dettagli precisi dei cambiamenti introdotti con l'aggiornamento, è presumibile che la registrazione video a 1080 p rallentata e il volume riceveranno una correzione e si spera che ci saranno anche ulteriori miglioramenti delle prestazioni e della stabilità. Secondo altre indiscrezioni gli utenti saranno anche in grado di lanciare Google semplicemente con una pressione prolungata del tasto Home.

Speriamo vivamente che l'ultimo aggiornamento del firmware risolverà i vari problemi che gli utenti Sony stanno affrontando con i loro dispositivi dopo l'ultimo aggiornamento Jelly Bean. Siete contenti di questo aggiornamento? Credete che possa essere risolutivo?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis