Offerte del momento operatori telefonici per il Galaxy S4

Al momento le offerte più vantaggiose da considerare sono quella dei gestori Vodafone e 3 Italia.

Offerte del momento operatori telefonici per il Galaxy S4

Il mercato degli smartphone è in costante crescita, particolarmente in questo periodo che la vendita del telefonino intelligente ha superato quella del classico cellulare: tra i colossi multinazionali del ramo si distingue il nuovo nato della Samsung il Galaxy S4, uno dei prodotti sempre più ricercati dai giovani. Per questo motivo in questo articolo vi presentiamo l'offerta del momento da parte dei più importanti operatori telefonici per il Galaxy S4.

Vodafone, Wind, Tim e Tre in un solo mese dall'uscita del Galaxy S4 hanno richiesto alla casa produttrice qualcosa come 10.000.000 di unità, e nei restanti due mesi le domande sono aumentate in maniera esponenziale arrivando alla soglia di 25.000.0000 suddivise in tutto il globo. Da tutti il nuovo Galaxy è considerato come il top di gamma degli smartphone.

Ricordiamo che il materiale utilizzato per il Galaxy S4 ( come per tutti gli altri suoi modelli) è il policarbonato. A differenza del suo predecessore Galaxy S3, il nuovo modello si presenta decisamente più ben rifinito: nel modello nero per esempio il retro dispone di un disegno più fine meglio lavorato e trasparente davvero accattivante. Le dimensioni del Galaxy S4 sono appena inferiori a quelle del Galaxy S3, eppure dispone di uno schermo più grande a 5 pollici.

Offerta del momento operatori telefonici

Bene ora vediamo nel dettaglio le migliori offerte della telefonia: Vodafone propone il nuovo Galaxy S4 in promozione speciale da 15 euro al mese invece 20 euro. L'offerta può essere per esempio associata al pacchetto Vodafone Special a 10 euro al mese per tutti per avere un nuovo smartphone con 400 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e 2 GB di Internet veloce con un canone mensile di 25 euro al mese (vincolo 30 mesi).

Inoltre vorremo segnalarvi il pacchetto Vodafone Unlimited + Galaxy Samsung S4 che prevede 200 verso tutti e 1 euro al giorno unicamente dopo aver effettuato la chiamata, sms illimitati, e internet veloce illimitato al mese. Il canone è pari a 20,90 euro per tre mesi, in seguito 26,90 al mese. Sono previsti 30 mesi di durata del contratto e un contributo iniziale di 99 euro.

Samsung Galaxy S4 con Tre Italia

3 Italia ha lanciato una interessante promozione: si può avere il Galaxy S4 con la Top 400 senza nessuna tassa di concessione governativa optando per l'abbonamento. Il pacchetto prevede un canone mensile da 29 euro al mese più un anticipo di 60 euro che ti verrà restituito in 20 rate mensili; si hanno a disposizione 400 minuti di chiamate verso tutti, 2 GB di internet e 100 SMS.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis