Samsung Galaxy S4 e S3 e aggiornamento Android 4.3: importanti novità

Samsung Galaxy S4 e S3, quando arriva l'aggiornamento Android 4.3? Per l'S3 si preannuncia il salto da 4.1.2

Samsung Galaxy S4 e S3 e aggiornamento Android 4.3: importanti novità

Samsung Galaxy S4 e S3 e aggiornamento Android 4.3: importanti novità per l'attesissimo aggiornamento Jelly Bean 4.3 già rilasciato per lo smartphone Galaxy S4 Google Edition e non solo. La domanda di tutti gli appassionati naturalmente è: quando verrà rilasciato Android 4.3 per il Galaxy S4 e S3?

Per il Samsung Galaxy S4 l'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean è stato rilasciato per la versione Google Edition, per quanto riguarda il Galaxy S4 standard, dato che ormai siamo alla metà di agosto, risulta sempre più probabile un rilascio dell'aggiornamento Jelly Bean 4.3 a settembre. L'ipotesi di un rilascio dell'aggiornamento 4.3 per il Galaxy S4 a settembre sembra inserirsi bene, come tempistiche, tra l'attuale mancanza di notizie in merito e la necessità di non tardare troppo con il rilascio, dato l'arrivo successivo di Key Lime Pie.

Per il Samsung Galaxy S3 l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.3 dovrebbe essere il prossimo. Questa tesi, già portata avanti da tempo, ha ricevuto nuovo impulso dopo le dichiarazioni di Deutsche Telekom, prontamente riportate da Sammobile, che confermano che almeno per la variante del gruppo il Galaxy S3 riceverà Android Jelly Bean 4.3. Il salto da 4.1.2 a 4.3, skippando la versione Jelly Bean 4.2.2, sembra ormai più che una possibilità: è probabile che sarà proprio questa la via scelta da Samsung per portare a un miglior livello software il Samsung Galaxy S3. L'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean per il Galaxy S3, a ogni modo, non è atteso prima di settembre.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis