Samsung Galaxy S4, il kit Juice Pack per raddoppiare la durata della batteria

Prezzo e funzione del kit Mophie Juice Pack che protegge anche dagli urti il Galaxy S4, le offerte migliori del momento.

Samsung Galaxy S4, il kit Juice Pack per raddoppiare la durata della batteria

Il Samsung Galaxy S4, smartphone di punta Android, è sempre protagonista di novità che tendono a migliorarne l'utilizzo e in questo caso relativamente alla durata e alla protezione dagli urti della sua batteria. Vedremo cos'è il kit Juice Pack dedito a questa miglioria e quanto costa; inoltre il prezzo più basso al momento a cui è possibile acquistare il Galaxy S4.

Basterà attivare tramite un interruttore il Juice Pack per raddoppiare o quasi la durata della batteria del Samsung Galaxy S4. Il kit in questione è dotato di un piccolo cavo micro USB per collegarlo allo smartphone e attivare in pratica una batteria aggiuntiva di 2.300 mAh: il prezzo del Mophie Juice Pack è di 99, 95 dollari e ha la funzione anche di proteggere dagli urti il Galaxy S4, disponibile in vari colori.

Offerte Samsung Galaxy S4, prezzo più basso

Gli utenti Android sono sempre alla ricerca delle migliori offerte che riguardano lo smartphone di fascia top Samsung. Come spesso accade, una delle migliori offerte disponibili al momento è presente online sul sito gli Stockisti: il prezzo relativo al modello Samsung Galaxy S4 IV I9505 White Frost 16 GB, è di 469,00 euro incluse le spese di spedizione che in realtà sono gratuite. Come si può dedurre dalla descrizione dello smartphone, siamo davanti a un device d'importazione e dunque avente garanzia europea.

Per coloro a cui il colore bianco non piace proprio, è disponibile un Galaxy S4 da 16 BG di colore blu, nero o viola sul sito Techshops, sempre con garanzia europea al prezzo di 485,00 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis