Samsung Galaxy S4 il miglior prezzo del momento e caratteristiche

Samsung Galaxy S4: le proposte migliori e il prezzo più basso disponibile

Samsung Galaxy S4 il miglior prezzo del momento e caratteristiche

Il Samsung Galaxy S4 rappresenta oggi uno dei migliori smartphone in circolazione grazie alle sue caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere. Attraverso quest'articolo cercheremo di scoprire insieme i tratti peculiari che lo contraddistinguono e le migliori offerte pescate dai migliori shop on line.

Samsung Galaxy S4: caratteristiche principali.

  • Connettività: 4G, 3G, EDGE/GPRS, Wi-Fi, Bluetooth 4.0;
  • Processore Dual Core da 1.5 GHz
  • Display Full HD Super AMOLED con risoluzione 1920x1080;
  • Fotocamera anteriore e posteriore da 13 megapixel;
  • Audio foto per registrare anche il suono degli scatti;
  • Scatto dinamico per catturare in quattro secondi fino a nove fotografie in sequenza;
  • Album foto per organizzare in ordine cronologico gli scatti e personalizzarli con dati, didascalie, commenti e racconti;
  • Libreria multimediale per conservare canzoni, film, libri e giochi;

Lo scorrimento intelligente: E' considerato certamente una delle maggiori innovazioni del Galaxy S4. Consiste nella la possibilità di poter leggere un testo, scorrere il browser o le email senza toccare lo schermo, grazie alla rilevazione automatica dello sguardo. Lo stesso meccanismo agisce durante la visione di un filmato: con Pausa intelligente l'S4 interrompe il video nel momento in cui lo sguardo si allontana dallo schermo, per riprenderla esattamente dallo stesso punto quando si focalizza l'attenzione di nuovo sul display. Provare per credere.

Le migliori offerte della rete.

"Neophonia" ha disposto la vendita del Galaxy S4 a soli 468,00 euro. Parliamo del modello da 16 gb bianco. L'acquisto è coperto da una garanzia europea valida per 12 mesi. Al costo suddetto si aggiungono 8 euro per la consegna a domicilio.

"Softprice" ha fissato il prezzo di questo strabiliante smartphone a 474 euro. Si tratta del modello nero da 16 gb. In questo caso le spese di spedizione sono incluse nel prezzo. Con questo shop è possibile pagare anche in comode rate. Il prodotto gode della Garanzia Italia, valida per 2 anni.

"Affarivostri" ha messo in vendita il Samsung Galaxy S4 al prezzo di 484,00 euro, spese di spedizione incluse. Il colore disponibile è il nero. Anche quest'acquisto è in garanzia europea per 24 mesi.

Prima di procedere all'eventuale acquisto , invitiamo gli interessati a contattare personalmente i titolari dei negozi, in modo da ottenere maggiori ragguagli in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a tutte le caratteristiche in genere o richieste ulteriori.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis