Samsung Galaxy S5, uscita, caratteristiche e prezzo: le news aggiornate

Samsung Galaxy S5, uscita a marzo, caratteristiche sempre più impressionanti, prezzo incognita: tutte le news

Samsung Galaxy S5, uscita, caratteristiche e prezzo: le news aggiornate

Samsung Galaxy S5, uscita, caratteristiche e prezzo: le news aggiornate sono sempre più spettacolari. Più fonti iniziano a concordare su una data di uscita del Galaxy S5 già a marzo 2014, con caratteristiche notevolissime per il nuovo smartphone: fotocamera di nuova generazione, memoria molto superiore allo standard, almeno 3 giga di Ram e altro ancora.

Samsung Galaxy S5, uscita: mentre ancora qualcuno, in maniera piuttosto stupefacente, continua a ritenere non impossibile un'uscita del Galaxy S5 a fine 2013, la grandissima maggioranza dei rumors vertono su un lancio entro maggio 2014. Il mese prescelto potrebbe essere quello di marzo 2014 (come tra gli altri riportano GalaxyS5News e PhonesReview.co.uk).

Samsung Galaxy S5, caratteristiche: di tutto e di più nelle ultime news dal mondo. Tra le caratteristiche del Galaxy S5 più quotate senz'altro 3 giga (o anche più) di Ram DD3 e una capacità di memoria superiore. Quanto superiore non è facile dirlo, ma con la produzione del nuovo chip iniziata la settimana scorsa (come riporta PhoneReview) si può arriva a 384 giga di memoria grazie alla tecnologia vertical NAND.

Attenzione inoltre perché il Galaxy S5 tra le caratteristiche avrà anche una fotocamera di nuova generazione, da 16 megapixel secondo i più e con OIS, Optical Image Stabilization.

Queste e altre meraviglie tra le caratteristiche del Galaxy S5 in uscita nel 2014. Ma il prezzo del Galaxy S5, quale sarà? Bisogna tener conto che questa volta, come è noto, si andrà sulla fibra di carbonio e il prezzo del Samsung Galaxy S5, di conseguenza, dovrebbe risultare leggermente più alto rispetto a quello dell'S4. Questa almeno l'opinione più diffusa al momento nel web.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis