Sony Xperia Z1 Honami: caratteristiche tecniche e presentazione ufficiale all'Ifa 2013 di Berlino

Il prezzo e la data di uscita sul mercato del nuovo Sony Xperia Z1 sono ancora sconosciuti.

Sony Xperia Z1 Honami: caratteristiche tecniche e presentazione ufficiale all'Ifa 2013 di Berlino

Manca poco all'Ifa 2013, il grande evento che si svolgerà a Berlino il prossimo 4 settembre, durante il quale verranno presentati alcuni nuovi dispositivi mobili come il phablet Samsung Galaxy Note 3 e lo smartwatch Samsung Galaxy Gear, descritti in questo precedente articolo.

Oggi invece vi vogliamo parlare dell'ultimo prodotto marcato Sony, lo smartphone Xperia Z1, finora noto come "Honami".

Il dispositivo, resistente all'acqua e dal design elegante, avrà una cornice metallica che lo renderà meno fragile nel caso di urti od eventuali cadute, gli angoli obliqui, un piccolo LED rosso per le notifiche ben posizionato nella capsula auricolare per non dare troppo nell'occhio, e per finire una notevole fotocamera posteriore.

Per quanto riguarda la parte tecnica, il Sony Xperia Z1 misurerà 144 x 73,9 x 8,3 millimetri, sarà dotato di un display Triluminos Full HD da 5 pollici, una fotocamera posteriore da 20,7 Megapixel, processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2 GHz, memoria Ram da 2 Gigabyte, memoria interna da 16 Gigabyte espandibile tramite microSD e una batteria da 3000 mAh. Per ciò che concerne la connettività saranno presenti WiFi e Bluetooth; il sistema operativo utilizzato sarà l'Android 4.2.2 Jelly Bean.

Il telefonino di Sony sarà disponibile in tre colorazioni diverse: bianco, nero e viola. Il prezzo per l'acquisto del prodotto è ancora ignoto così come la data esatta di uscita sul mercato, per queste informazioni non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del 4 settembre.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis