Temple Run 2, trucchi per un punteggio più alto

Anche il gioco di avventura Temple Run 2 ha i suoi trucchi per migliorare il proprio punteggio

Temple Run 2, trucchi per un punteggio più alto

Temple Run 2 è la seconda serie del gioco Temple Run, il gioco di avventura più accattivante e reale, attualmente in voga su smartphone e tablet. Sul web ci sono alcuni trucchi e consigli pratici per poter godersi al meglio questo stupendo gioco di avventura.

L'obiettivo principale del gioco è quello di riuscire a superare gli ostacoli e correre un percorso arduo per poter raccogliere più gemme e monete possibili. Il tutto in un ambient stile giungla Indiana Jones e quanti più km riusciremo a percorrere più il gioco si fa accattivante e coinvolgente.

In Temple Run 2 sono state mantenute le stesse caratteristiche presenti nel primo episodio della saga, e la grafica pulita e semplice che permette una vista migliorata e fluida. Come ogni gioco che si rispetti, anche Temple Run 2 ha la possibilità di essere giocato utilizzando alcuni trucchi, che permettono di aumentare il punteggio, raccogliendo più gemme e riuscendo ad essere più abili e non essere mangiati dalla fatidica scimmia che insegue il protagonista del gioco.

Innanzitutto non bisogna farsi distrarre dal panorama, ma mantenere gli occhi fermi sul personaggio del gioco per poter correre, svoltare a destra e sinistra, saltare e strisciare sotto gli ostacoli nei momenti opportuni; ricordando sempre che c'è la grande scimmia ad inseguirci, col fiato sul collo.

Importante è collezionare le gemme verdi, che servono a riprendere il percorso dal punto in cui ci imbattiamo in un ostacolo che non riusciamo a superare, cadiamo giù da una rampa oppure veniamo sbranati dalla scimmia. Grazie alle gemme potremmo riprendere il percorso dal punto in cui abbiamo perso la partita.

Durante il percorso, inoltre, ci sono dei poteri, sui quali basta saltarci sopra per poterli attivare. I poteri ci permetteranno di proteggerci dagli ostacoli grazie allo scudo magico, correre più velocemente e accumulare più gemme possibili grazie alla calamita per gemme e monete.

Infine è possibile collegare il proprio account con i vari social network, Facebook e Twitter. Diventando fan della pagine ufficiale viene regalata una gemma verde per poter riprendere la partita dal momento in cui si perde una vita. Invece sul secondo social network, Twitter, seguendo l'account ufficiale di Temple Run 2 possiamo avere 250 monete gratis.

Buona avventura a tutti!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis