Uscita iPhone 5S, 6, 5C Apple in Italia: prezzo e caratteristiche, ultime news

Tutte le informazioni sul nuovo iPhone: novità sui colori e sulla fotocamera

Uscita iPhone 5S, 6, 5C Apple in Italia: prezzo e caratteristiche, ultime news

iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 5C: uscita, prezzo e caratteristiche - Oramai ci siamo: tutto il mondo degli appassionati Apple è in fibrillazione. In meno di un mese verrà alla luce il nuovo iPhone della casa di Cupertino e i rumors continuano a rincorrersi per capire nuove caratteristiche e prezzo di iPhone 5S.

Appare ormai certo che il 10 settembre, data di uscita indicata nelle ultime ore, ad essere presentato sarà iPhone 5S e non iPhone 6. Se è vero che da Apple si devono sempre attendere sorprese dell'ultimo momento, l'impressione resta in ogni caso che per la sesta versione del Melafonino dovremo attendere il 2014.

La novità delle ultime ore riguarda i colori: oltre alla versione in nero e in bianco, ci sarà un terzo modello color oro. Se gli appassionati del golden style sorrideranno alla notizia, un'altra news li deluderà: le anticipazioni rivelano che la fotocamera, sebbene venga migliorata con un'apertura pari a f/2.0, non verrà incrementata a 13 megapixel ma manterrà gli 8 di iPhone 5. Confermato invece il chiacchieratissimo lettore impronte digitali.

Anche per quanto riguarda iPhone 5C (o iPhone lite o, ancora, iPhone low cost) ci sono novità: la possibile uscita potrebbe avvenire in concomitanza con iPhone 5S, anche se sono minori le indiscrezioni che confermano quest'ipotesi. Riguardo le caratteristiche, detto della scocca in policarbonato, la C con cui viene denominato lo smartphone, starebbe ad indicare le differenti gamme di colori con le quali il Melafonino economico verrà rilasciato. Quattro per la precisione: verde, giallo, rosso e azzurro ad un prezzo che dovrebbe attestarsi sui 450-500 euro. Anche per iPhone 5C verrà mantenuta la fotocamera da 8.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis