Vodafone Smart Mini: caratteristiche, prezzo e recensione completa

Tutto quello che c'è da sapere su un touch Android molto economico e accessibile a tutti

Vodafone Smart Mini: caratteristiche, prezzo e recensione completa

Prezzo stracciato per uno smartphone all'altezza e con diverse funzionalità. Vodafone Smart Mini è un touch di Android risultante dal connubio fra praticità, economicità e qualità. Questo cellulare economico e accessibile a diverse fasce di clienti ha delle caratteristiche d'alto livello e un prezzo che, con qualche piccolo accorgimento e promozione, può risultare veramente economico. Ecco la recensione completa.

Vodafone Smart Mini ha uno schermo da 3,5 pollici che rende lo smartphone piccolo e maneggevole nonché comodo da tenere in tasca. Il processore è un single core di Mediatek da 1 GHz, la RAM è di 512 mb e la memoria interna ha ben 4 giga disponibili. Una grossa novità rispetto ai suoi predecessori che, in campo di memoria, erano piuttosto deboli e latenti. Due piccole pecche: la fotocamera è da soli 2 megapixel e non esiste una camera frontale. Inoltre il volume dello speaker interno è abbastanza basso: con rumori di sottofondo o ambientali si potrebbe non comprendere al meglio le telefonate.

Ecco un elenco di altre caratteristiche: il software di Vodafone Smart Mini ha la versione 4.1.2 di Jelly Bean. L'autonomia è abbastanza buona: la batteria, in normali condizioni, può durare fino a otto ore. Il suo vero punto di forza è chiaramente il prezzo: con alcune promozioni si può arrivare fino a 59 euro. Un prezzo che straccerebbe la concorrenza di diversi altri smartphone visto che Vodafone Smart Mini è comunque un cellulare compatto, con alcune lacune, ma in grado di svolgere le funzioni essenziali in maniera efficiente ed efficace.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis